|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT]Vengo Asus A7N8X + case Microatx bellissimo
come da soggetto vendo questa scheda in perfette condizioni...ha un dissy in rame sul NB e sul SB ha il dissy originale tagliato, nn ho fatto io questa modifica ma l'ho presa già così sul forum....ha l'audio integrato etc etc..basta andare sul sito asus x le carateristiche...in pratica l'ho qui a tenere polvere, sto usando una msi ora...ha il dual channel.
Prezzo 40€ +ss P.S:Vendo anche un case Micro ATX veramente molto bello... è uno Yeong Yang (mi pare si scria osì... cmq modello YY-A106 cercate su google che si vede bene, l'ho pagato uno sproposito e usato x 2 mesi... ora l'ho qu ia prendere polvere ![]() Perfetto per un HTPC Ha un ali da 200w Prezzo 50€ +ss Preferita consegna a mano ovviamente... ceco un portatilozzo da max 600-650€ e... VENDO Sintoampli con lettore cd SONY CDX-M600R ...4x50, frontalino completamente nero, motorizzato, con telecomando e codice di protezione, uno spettacolo davvero, vendo perchè ho messo il pc in macchina ![]() E' tenuto in maniera maniacale... magari facci un post apposito, ma se qualcuno è inteessato direttamente qui, meglio..... Prezzo 90€ +ss Ultima modifica di sandropallini : 18-09-2004 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi accodo che mi informo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
Allora...la mobo non mi interessa. Il case si.
Alcune info in piu. Colore? Garanzia? Alimentatore? E' immacolato o ha qualche difetto? Ha accessori? Non hai una mobo micro da metterci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora...vediamo..lo tiro fuori oa e faccio un po' di foto, se mi dai l'email in pvt ti spedisco foto...
![]() Ali da 150w ...garanzia c'è ma nn mi ricordo di quanto....controllo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Aspetta che ti mando un pvt.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
modifica...l'ali è da 200w... smontato ora il case e controllato
![]() cambio il post in alto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessa il case.
lo vendi anche senza ali? scambi? di che colore è?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non ho capito bene cosa ha la mobo...
Perchè il dissi è tagliato?? Hai anche la mascherina? Se cali un pò visto "l'intervento" si può fare.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato alla mo.bo con spedizione e pagamento bonifico anticipato...fammi sapere...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
senza ali nn lo vendo, è già a un prezzo stracciatissimo il case
![]() Colore grigio scuro...antracite mi pare...peccato che nn riesca a postare le foto ![]() la mobo nn è rovinata dato l'intervento , ma migliorata enn poco dato che il dissi aggiuntivo non è cosa da poco e qualcosa sarà pur costato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Io mi metto in coda per la scheda madre
Fino a che processore supporta???????? Ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda mobo.
è la versione licia oppure la -x?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato al case.
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
allora per questa mo.bo??? mi interessa sapere se hai anche scatola, driver, manuali e mascherina per il case!fammi sapere che concludiamo...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si rivimario, ho tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok allora conlcudiamo??
per caso avresti altro tra : 1 x AMD xp 2500~2600 1 x AMD XP 2400 1 HDD da 80Gb a salire 1 masterizzatore DVD +/- r 256 ddr 400 o 512 se buon prezzo fammi sapere....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
FOTO
![]() ![]() eccoti le foto, anche se tra 106 e 206 vi sono alcune piccole differenze (tipo il n° di ventole) non mi hai detto se ti interessano scambi. io ho un thread aperto (sicuzzomarket) il link lo trovi in sign., vedi se ti interessa qualcosa. ciao
![]() |
#19 |
Moderatore
|
Sandro lascio. Grazie delle info.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa ma non ho capito perchè mi hai ignorato.
Sono io il primo in coda, non Rivimario.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.