|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Torno adesso dai Caraibi.
Torno adesso dai Caraibi, la vacanza mi è stata pagata da Amd4ever e aleforumista che grazie ai loro euro, son riuscito a permettermi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&pagenumber=2
Vorrei rispondere ai signori che hanno fatto show in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=5886635 in ordine: Quote:
Quote:
Poi andiamo con ordine, soldi, ma quali soldi? Mi hai pagato 3€ per una raccomandata ed io ne ho spesi più del doppio, non mi pare che su roba di 15€ perchè è giusto che tutti lo sappiano di quale importo stiamo parlando io ci abbia guadagnato, anzi mi sa tanto che se lasciavo queste cose a marcire sul tavolo avrei risparmiato parecchie seccature. Quote:
Michele Vivona, V|RuS[X] e tutti gli altri che ho utilizzato in questi anni sono sempre io, ma non mi sembra di essere stato scorretto nei tuoi confronti a differenza tua, ricordi ancora quei masterizzatori che poi hai venduto lì in brianza a prezzo maggiorato piuttosto che venderli a me? hai pure coraggio di parlare ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ringrazio gli amici che mi hanno contattato inutilmente oggi visto che non c'ero, e ricordo a tutti quelli che commentato così facilmente di fare un pò di analisi di coscienza o per lo meno di sapere esattamente cosa è accaduto prima di sparare sentenze. Sono disgustato dal vostro comportamento. Riguardo i due eroi Amd4ever e aleforumista, le vostre cose son state già spedite, una con raccomandata di 6 e passa euro, e l'altra con una J+5 visto che il pacchetto non è stato possibile spedirlo in raccomandata [pacco troppo grosso]. Ho preso pochissimi euro considerando che mi avete pagato 1/2 della somma della spedizione su importi già piccolissimi, ed in più avete scatenato tutto questo putiferio, vi dico già da ora che non risponderò più a nessuna vostra email e/o messaggio privato.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di FreeMan : 23-09-2004 alle 01:30. |
|||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei pregato di non mettere nome e cognome.. hai già abusato del mio nome e delle mie foto
non te lo ripeto + la discussione si chiude come è stata chiusa l'altra aperta dai "tuoi amici" dal mod di sezione le grane risolvetevele in privato CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.