|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
|
nikon coolpix 4500 compatibilità CF sandisk ultra II 1GB
chiedo a voi esperti se la fotocamera digitale nikon coolpix 4500 è compatibile con la Compact Flash della Sandisk, da 1GB, tipo I, ultra II (65x)
ho chiesto alla NITAL è m'hanno così risposto: ------------------------------------------ Gentile cliente, grazie per averci contattato. La 4500 è compatibile con le CF Card di Tipo I fino a 512Mb e Tipo II della SimpleTech e Microdrive IBM da 1 Gb. Cordiali saluti, Giuseppe Albanese di NitalOnLine ------------------------------------------ ma secondo me la CF che intendo acquistare è compatibile!! mica mi compro il microdrive della IBM!!! se qualkuno ne sa qualkosa......... sul manuale addirittura erano state testate e assicurate per un perfetto funzionamento quelle della sandisk, ma fino solo a 128MB....... si vede che al tempo della stampa e della presentazione della machcina digitale non c'erano ancora le schede CF da 512 o 1GB della sandisk, quindi penso che funzionino............. solo che non ho conferma nessuna!!!!!!!!! grazie a chi puo' delucidarmi un pochino!! Djr. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.