| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-09-2004, 11:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Bologna 
				 | 

P800

Una domandona : qualcuno sa come aggiornare il firmware del p800 ? avevo un centro assistenza vicino a casa (Bologna) che adesso non fa piu' interventi in garanzia  ... e sinceramente spendere 20 Euro (+ IVA !!!!) per una roba che si fa in 15 minuti mi scoccia un po ! Purtoppo p800 ha cominciato a resettarsi un po troppo di frequente  .. e visto che non ho una versione recentissima (R2D) magari con una versione soft nuova funziona meglio! Un altra cosa: Mi si e' rotto lo sportellino con la tastiera  .. qlkno sa dove si possono acquistare (e quanto costano) ? Grazie mille ! 
				__________________ -Gas- | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 13:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 
		purtroppo il firmware p800 non lo puoi aggiornare da casa... comunque prova in un altro centro assistenza, se il cell è in garanzia e gli dici che hai questi problemi te lo dovrebbero aggiornare gratuitamente. | 
|   |   | 
|  16-09-2004, 13:59 | #3 | 
				 | 
		Il problema e' che dovrei fare 120 Km (+120) per arrivare (per tornare) al centro assistenza piu' vicino... e non e' proprio proprio comodo ! Speravo ci fosse un modo per aggiornare il firmware anche da casa   Cmq grazie per la risposta ! P.S. Se qlkno conosce un centro assistenza S.E. vicino a Bologna... mi faccia un fischio ! 
|   |   | 
|  16-09-2004, 15:02 | #5 | 
				 | 
		Grazie mille per l'info   non mi e' proprio comodo.. ma un pensierino posso farlo ! A presto ! 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.