|
|
Risultati sondaggio: Quale di queste berline preferite? | |||
Bmw Serie 5 |
![]() ![]() ![]() |
28 | 36.84% |
Mercedes Classe E |
![]() ![]() ![]() |
10 | 13.16% |
Audi A6 |
![]() ![]() ![]() |
17 | 22.37% |
Lancia Thesis |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.53% |
Alfa Romeo 166 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 17.11% |
Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quale di queste berline preferite?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho votato per la serie 5 prima di vedere la nuova A6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi metti in crisi, perche' la E e' un capolavoro, ma la BMW e' una macchina fatta per GUIDARE, soprattutto mi ispira la 535d... fanculo, voto per la guida, tanto quando giudo la macchina la apprezzo piu' per come si muove che per come appare
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bmw serie 5 sicuramente; sono 25 anni che ci viaggio e comunque ho provato (anche senza esserne il proprietario) anche tante altre; per tenuta, stabilità, silenziosità, finiture ed anche la linea (sportiva malgrado l'ingombro); unico handicap il consumo non basso...ma la macchina perfetta non ci sta.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche io ho votato il serie 5 ma devo dire che la nuova audi a6 è fenomenale, sono andato pure a vederla in concessionaria..beh complimenti ad Audi, ottime anche le a3 3p e 5p., non mi convince la futura a4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La linea della BMW non mi piacevo, ma mi sto riscredendo.
L'Audi e' estremamente anonima, non mi piaceva prima e non mi piace ora, anzi, l'hanno peggiorata. La Thesis, interni imbattibili, stupendi, eleganti, molto meglio delle rivali (le ho viste tutte di persona) perccato per la linea troppo pesante e oldstile, se avesse motori piu' potenti... La 166, e' la piu' vecchia del gruppo, ma guidabilita' eccellente, sportivita' superiore alle altre, tenuta di strada e maneggevolezza superiore a BMW, ma gli anni si fanno sentire. Non voto nessuna ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Thesis, avendo provato alcune versioni dele altre
Personalmente mi piace anche come estetica, così diversa dalle altre, e poi ce ne sono poche in giro, non è sputtanata come macchina (tralaltro viaggio spesso con la 3.2 e di potenza ne ha da vendere)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
4 anelli rullano alla grande signori
![]() a6 tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
la nuova a6 non è che mi piaccia granchè, certo, non è cosa facile migliorare la A6 sw, gran macchina che ha avuto un successo incredibile. mi sto ricredendo anche io sulla serie 5, bella, veramente, anche la sw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
dico come prima scelta AUDI A6 semplicemente mostruosa, in alternativa la lancia THESIS che ha una linea bellissima a mio parere
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Come interni io rimango sempre per la Mercedes, davvero bella.
Però ai punti forse vince la BMW ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
BMW, senza pensarci minimamente!
Troppo bella, specie con i cerchi da 18! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Sinche' i tedeschi non imparano lo STILE compro auto italiane. i non seguo le mode...ho il mio cervello
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Audi A6 perchè fra le tedesche preferisco (in generale)
1 Audi 2 BMW 3 Volkswagen 4 Mercedes (mai piaciute) La Lancia ha un design molto interessante ma imho eccessivamente retròfuturistico che non mi convince appieno e mi dà una sensazione di staticità, più che di dinamicità. L'Alfa uhm è bella... Ma ho avuto brutte esperienze con Alfa e ora tendo a snobbarle (imho sono gran macchine ma come affidabilità non ci siamo mica) L'A6 è quella che mi sembra più bilanciata nelle linee, niente eccessi di stile o futurismo o esperimenti retrofuturistici, design esasperati, ecc ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Thesis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la serie 5 le prende tutte a sonore stecche, io voto bmw!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
assolutamente serie 5 o audi a 6, oppure se si privilegia il piacere di guida è meglio puntare sulla 166
ps se scelgli una berlina di alta classe per la comodità prendi la thesis o la serie E ![]()
Utenti con cui ho trattato:onka,Norbrek™,Drimacus,ivanao,cmarchetti,nicola5154,Billy-joe,gianmarx223,gauss,danyrace,Monkey Power,Rhadamanthis. Ultima modifica di ciraw : 24-09-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
no, aspe', fammi capire? se si privilegia il piacere di guida 166? e' uno scherzo vero? ![]() in quanto a qualita' dinamiche la serie 5 le mette tutte in fila, non c'e' cristo che tenga, se c'e' e' meglio che si da alla fuga celermente perche' contro la 5er c'e' poco da fare! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.