Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale di queste berline preferite?
Bmw Serie 5 28 36.84%
Mercedes Classe E 10 13.16%
Audi A6 17 22.37%
Lancia Thesis 8 10.53%
Alfa Romeo 166 13 17.11%
Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 21:17   #1
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Quale di queste berline preferite?

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 22:08   #2
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Ho votato per la serie 5 prima di vedere la nuova A6
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 22:39   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Mi metti in crisi, perche' la E e' un capolavoro, ma la BMW e' una macchina fatta per GUIDARE, soprattutto mi ispira la 535d... fanculo, voto per la guida, tanto quando giudo la macchina la apprezzo piu' per come si muove che per come appare
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 00:56   #4
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Bmw serie 5 sicuramente; sono 25 anni che ci viaggio e comunque ho provato (anche senza esserne il proprietario) anche tante altre; per tenuta, stabilità, silenziosità, finiture ed anche la linea (sportiva malgrado l'ingombro); unico handicap il consumo non basso...ma la macchina perfetta non ci sta.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 08:29   #5
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Anche io ho votato il serie 5 ma devo dire che la nuova audi a6 è fenomenale, sono andato pure a vederla in concessionaria..beh complimenti ad Audi, ottime anche le a3 3p e 5p., non mi convince la futura a4
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 08:35   #6
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
La linea della BMW non mi piacevo, ma mi sto riscredendo.
L'Audi e' estremamente anonima, non mi piaceva prima e non mi piace ora, anzi, l'hanno peggiorata.

La Thesis, interni imbattibili, stupendi, eleganti, molto meglio delle rivali (le ho viste tutte di persona) perccato per la linea troppo pesante e oldstile, se avesse motori piu' potenti...

La 166, e' la piu' vecchia del gruppo, ma guidabilita' eccellente, sportivita' superiore alle altre, tenuta di strada e maneggevolezza superiore a BMW, ma gli anni si fanno sentire.

Non voto nessuna
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 08:46   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Thesis, avendo provato alcune versioni dele altre
Personalmente mi piace anche come estetica, così diversa dalle altre, e poi ce ne sono poche in giro, non è sputtanata come macchina
(tralaltro viaggio spesso con la 3.2 e di potenza ne ha da vendere)
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:23   #8
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
4 anelli rullano alla grande signori
a6 tutta la vita
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:56   #9
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
la nuova a6 non è che mi piaccia granchè, certo, non è cosa facile migliorare la A6 sw, gran macchina che ha avuto un successo incredibile. mi sto ricredendo anche io sulla serie 5, bella, veramente, anche la sw
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 10:13   #10
Michele Merola
Senior Member

L'Avatar di Michele Merola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
dico come prima scelta AUDI A6 semplicemente mostruosa, in alternativa la lancia THESIS che ha una linea bellissima a mio parere
Old 24-09-2004, 10:15   #11
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Come interni io rimango sempre per la Mercedes, davvero bella.
Però ai punti forse vince la BMW
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 13:07   #12
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
BMW, senza pensarci minimamente!
Troppo bella, specie con i cerchi da 18!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 13:08   #13
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
La linea della BMW non mi piacevo, ma mi sto riscredendo.
L'Audi e' estremamente anonima, non mi piaceva prima e non mi piace ora, anzi, l'hanno peggiorata.

La Thesis, interni imbattibili, stupendi, eleganti, molto meglio delle rivali (le ho viste tutte di persona) perccato per la linea troppo pesante e oldstile, se avesse motori piu' potenti...

La 166, e' la piu' vecchia del gruppo, ma guidabilita' eccellente, sportivita' superiore alle altre, tenuta di strada e maneggevolezza superiore a BMW, ma gli anni si fanno sentire.

Non voto nessuna
Piuttosto che votare tedesco, pierpo si farebbe strappare i pollici senza anestesia
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 13:37   #14
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Piuttosto che votare tedesco, pierpo si farebbe strappare i pollici senza anestesia
Rimango aperto a cambiarere mie idee...
Sinche' i tedeschi non imparano lo STILE compro auto italiane.

i non seguo le mode...ho il mio cervello
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 15:36   #15
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Audi A6 perchè fra le tedesche preferisco (in generale)

1 Audi
2 BMW
3 Volkswagen
4 Mercedes (mai piaciute)

La Lancia ha un design molto interessante ma imho eccessivamente retròfuturistico che non mi convince appieno e mi dà una sensazione di staticità, più che di dinamicità.

L'Alfa uhm è bella... Ma ho avuto brutte esperienze con Alfa e ora tendo a snobbarle (imho sono gran macchine ma come affidabilità non ci siamo mica)

L'A6 è quella che mi sembra più bilanciata nelle linee, niente eccessi di stile o futurismo o esperimenti retrofuturistici, design esasperati, ecc
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:55   #16
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Thesis
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 20:59   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
la serie 5 le prende tutte a sonore stecche, io voto bmw!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 21:02   #18
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
la serie 5 le prende tutte a sonore stecche, io voto bmw!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 22:36   #19
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Città: Provincia Ovest Di Milano
assolutamente serie 5 o audi a 6, oppure se si privilegia il piacere di guida è meglio puntare sulla 166

ps se scelgli una berlina di alta classe per la comodità prendi la thesis o la serie E

Ultima modifica di ciraw : 24-09-2004 alle 22:39.
ciraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 02:07   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da ciraw
assolutamente serie 5 o audi a 6, oppure se si privilegia il piacere di guida è meglio puntare sulla 166

ps se scelgli una berlina di alta classe per la comodità prendi la thesis o la serie E

no, aspe', fammi capire? se si privilegia il piacere di guida 166? e' uno scherzo vero?

in quanto a qualita' dinamiche la serie 5 le mette tutte in fila, non c'e' cristo che tenga, se c'e' e' meglio che si da alla fuga celermente perche' contro la 5er c'e' poco da fare!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP