|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Resuscitare Epson 810 Photo
Ho questa stramaledettissima stampante...
Se la lascio 10min (per modo di dire) senza stampare per stappare gli ugelli devo usare il TNT ![]() ![]() ![]() E' quasi un anno che l'ho abbandonata, la potrei resuscitare? che operazioni dovrei eseguire? Per la rigorosa ricarica delle cartucce che dovrei fare? Posso usare il metodo con le siringhe? Maledetta Stampante... In Alternativa, se fosse da buttare che stampante potrei prendere? ne vorrei una : * ECONOMICA (nn + di 60€) * RICARICA FACILE VIA SIRINGHE * ANCHE SE LA STAMPA NON E' DA PHOTO NON MI IMPORTA devo stampare quattro cavolate, ma mi serve il colore... Ultima modifica di parisisalvo : 14-09-2004 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
le solite cose, acqua + ammoniaca ovunque e comunque...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DAVVERO??
Quindi, tolgo le preistoriche cartucce e inietto nei buchini acqua con ammoniaca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NO.... mettine un po sulla spugnetta a destra e falla stare 1 giornata a riposo.... se poi dopo vuoi una pulizia approfondita che te la riporta ottimale, prendi una tanica e riempila di acqua e ammoniaca a fa dei cicli di pulizia. Cmq la prima fase dovrebbe bastare...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spugnetta sulla destra, intendi dove la testina va quando la stampante è a riposo, esatto?
io ho fatto ripetuti cicli di pulizia (ho sbloccato nero & blu) toccando mi sono accorto che è tipo gomma e non spugna, trovandimi il dito pieno zeppo di inkiostro... è li che devo mettere l'acqua e ammoniaca? Per fare i cicli di pulizia con l'ammoniaca, che dovrei fare? devo riempire la cartuccia di ammoniaca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inizia col mettere ammoniaca + acqua sulla spugnetta e lasciala stare li un po 1/2 giorni.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi hanno consigliato questo link :
http://www.cartucce.com/pulizia_testine_stampante.htm parla di liquido cleaner...l'ammoniaca è altrettanto efficace? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.