|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Nikon coolpix 2200 a 129€ la prendo?
Vorrei un consiglio dovrei fare un regalo alla mia fidanzata ed ho trovato l'offerta di una nikon 2200 2mp a 129€ il prezzo vi sembra buono? il modello è valido o conviene puntare su qualcos'altro?
tnx x le vs risp anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Nikon coolpix 2200 a 129€ la prendo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
up
please asp una risp tnx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
io lo comprata e poi ho valutato che a quella cifra si compra ben poco.
penso che per un utilizzo senza troppe pretese vada + che bene. Per pretese maggiori aspetterò tempi migliori quando le reglex digitali avranno prezzi + bassi. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Chissà tra quanti anni |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Okkio...
...okkio ke se è quella in offerta in un famoso centro commerciale è SENZA batterie rikarikabili e SENZA caricabatterie (sono comprese nella confezione solo 2 misere alcaline...), cosa che puoi ovviare con 15 euro comprando caricabatteria + 4 pile ricaricabili da 2100 mA di marca qualunque.... ma è importante in termini di paragone con gli altri prix....
Vale quello ke costa, ma in giro kon quella cifra difficilemnte trovi di meglio, è leggera ed ha di buono lo zoom ottiko... (io ne ho presa una qualke mese fa e ne ho anke regalata una ad un parente). Se puoi vuoi provarla kiedi pure... capito spesso a CT. Ciauzzzzz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mica sapete se quelle che vendono in questo famoso centro commerciale sono nital?
grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no, con quel prezzo nn sarà mai garanzia italiana.... io ci ho trovato un manuale targato NL.... trai le tue deduzioni... Se fai un giro per i negozi on line, spesso trovi la stessa fotocamera nello stesso listino con 2 prix diversi, una garanzia italiana, l'altra garanzia eropea... A buon rendere.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anche io sarei interessato ma cosa comporta di preciso il problema della garanzia non nital della nikon?
Cioè se si rompe a quali problemi di preciso si va incontro? Esiste un modo per procurarsi il italiano? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(si scherza eh |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
...il manuale... ;-) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale nn serve molto, è tutto molto semplice, ma lo puoi trovare credo facilmente. Il fatto della garanzia è che essa è gestita a livello europeo e quindi la cam deve essere inviata al rivenditore, che se si trova all'estero è un problema, ma se si trova in Italia credo di no, nel senso che dovrebbero essere problemi suoi poi contattare l'importatore.... bhu io la vedo cosi'... se qualkuno ha notizie + precise... Ciuaz
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ma io nn capisco x quale caxx di motivo, nital nn accetti le fotocamere non italiane. Se compro una macchina Hyundai, mica la devo rispedire in giappone x fare un cambio olio...
BAHH |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
da possessore di una 2100 vi faccio notare che la 2200 pur avendo il 99% delle funzioni uguali alla mia, ha un consumo di batterie superiore del 10-15 % per via dell'uso delle schede SD anzichè CF (l'ho visto coi miei occhi)
se sapete già che andrete in luoghi un po' ameni o particolarmente umidi pensate seriamente all'acquisto della 2100 con delle generose batterie aggiuntive (ad es. le Kodak Extreme da 2300mAh). questo accorgimento vale ovviamente anche per la 2200 ma la differenza resta più che evidente.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ragazzi la cosa piu' importante che vorrei sapere è il problema garanzia in caso di guasto ovviamente...
io la vorrei comprare da pix***ania... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
---------------------so....
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In realta' il consumo varia da modello a modello e da produttore a produttore. Ci possono essere schede CF che consumano pochissimo e viceversa. Stesso dicasi per le SD/MMC. Come si puo' vedere da queste 2 tabelle (in tedesco) il consumo di una card durante l'idle state e durante l'accesso varia sensibilemente in base al produttore: CF: http://www.chip.de/artikel/c_artikel...1=14928&tid2=0 SD/MMC: http://www.chip.de/artikel/c_artikel...1=14928&tid2=0 La colonna chiamata "Verbrauch Leerlauf /Betrieb mW " indica il consumo in milliwatt "a riposo/in accesso" della memoria. Se proprio si vuole risparmiare energia bisogna puntare su un modello che consuma poco Badtz. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.