|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
New pc
ciao a tutti, premetto ke sn nuovo e ke mi sn iscritto principalmente per le vostre conoscenze in merito a modding e overclock. ho intenzione di cambiarmi il pc(nn ora ma verso pasqua) montando un sistema a liquido per poter dormire sonni tranquilli la notte. ora vi elenco le mie priorità:
1)il pc sarà molto potente 2)voglio totale silenzio quando dormo 3)overclokkerò il pc 4)preferirei un case cn radiatore già montato internamente nella parte superiore. 5)per la spesa nn voglio superare i 400€ tra case,alimentatore, sistema a liquido(se devo proprio ditemelo ke vedrò cs fare) 6)voglio rinfrescare la cpu, il chipset, la skeda video, la ram, gli hd, l'alimentatore. inzomma in base a quanto detto vorrei ke mi sceglieste per me i pezzi. per il radiatore cercatelo già montato o facile da montare perkè nn voglio munirmi di trapano e cose varie. indicatemi anke dv comprare i pezzi e cosa fare per la pulizia del sistema. grazie P.S.= per il montaggio degli altri pezzi (oltre il radiatore intendo) nn c'è da preoccuparsi, mi sn ben informato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Mi dispiace ma se vuoi integrare un radiatore nel tetto, mi sa proprio che devi munirti di trapano :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è un posto dv lo posso mettere senza problemi, oltre fuori dal case?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè dipende dalla grandezza, non sono un esperto di watercooling, ma ti posso assicurare che se è grande (meglio) si puo montare sul tetto con 2 o 3 120x120 e va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
graziez ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: New pc
Quote:
![]() 2) tanto di guadagnato ![]() 3) divertiti ![]() 4) non credo vendano case con radiatore già integrato, o almeno non solo con il radiatore ma con tutto il resto dell'impianto (ma son supposizioni piu che certezze) 5) considera un 160-170€ di impianto a liquido cosi potesti spendere un 100€ (anche 80-90) di ali e avere 130-150€ per un ottimo case 6) per cpu chipset e gpu puoi fare tutto a liquido, per ram hd e ali mi pare inutile oltre che wb per ram non ne ho visti in vendita e per l'ali è una gran fesseria (raffredda meglio una ventola anche a 5V) ps per il kit a liquido è difficile consigliarti senza sapere he hardware monterai...
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora il pc sarà:
cpu: athlon fx 53 ram: 2GB corsarir pc3200 400mhz skeda video: sapphire radeon x800 xt hd: 1 da 120 e 1 da 250 GB nn credo ke il resto conti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.