|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
scanner ,driver xp aquisizione distorta!
salve a tutti! avrei bisogno di un aiuto.
ho reciclato il mio vecchio scanner mustek 1200cp che usavo con win 98 ma ora con win xpsp1 e driver aggiornati l'aquisizione e diventata oscena. mi spiego ci sono delle distorsioni come se l'immagine fosse scomposta sull'asse orizontale. tempo fa lessi da quache parte che interveneno sui file .ini del driver si poteva cambiare quache parametro tipo buffer ecc ecc, ma dato che io non saprei dove mettere mani chiedo cosiglio a voi. secondo voi si puo fare qualcosa? grazie. ciao. p.s. allego file .ini immagine di prova
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 08-09-2004 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
immagine
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
richiesta informazioni
Ho provato a loggarmi al forum senza molta speranza, ed invece ecco uno che è già più avanti di me! Pertanto invece di aiutarti, né approfitto per chiedere il tuo aiuto.
Mi spiego. Ho anch'io uno scanner Mustek 1200cp ed anch'io voglio collegarlo ad pc con Windows XP professional, usando la porta parallela del pc. Tuttavia a me la cosa non riesce. Ho scaricato il driver dal sito Mustek(quale?), ma non riesco a far vedere la periferica al pc. Mi puoi spiegare brevemente la procedura da te eseguita per installare il driver e connetere lo scanner? Grazie. ciao oscar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1) ho collegato lo scanner al pc
2) ho scaricato i driver http://mustek.com/download/driv_scan...sh/1200cp.html 3) ho installato i driver se hai gia scaricato i driver giusti probabilmente hai problemi con la porta parallela, in questo caso credo sia un problema di compatibilita tra xp ed la tua scheda madre. p.s. considera che l'aquisizione ottenuta sotto xp con i driver compatibili è pessima. ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.