|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Vario Materiale
PC COMPLETO
case quasi nuovo con alimentatore 350W scheda madre 6VA694(socket370 regge anche i pentium 1000) http://www.motherboard.cz/mb/luckystar/6VA694.htm Celeron 466 con dissy(va bene anche con gli athlon) 192MB di ram (3 moduli da 64) Scheda video SIS pci non so se 2o4MB Lettore DVD creative 6X Hard Disk 3GB EURO 100 s.s. comprese ============================================== SCHEDE MADRI PENTIUM IV Scheda Madre Chaintech per pentium IV Apogee 9EJL1 http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...o=13&PISNo=148 Completa di CBOX per avere usb2 e audio su bay 3.5(l'ho pitturato di nero per essere in titnta col case) ha i connettori dorati possibilità di overclock ecc ecc 50 euro ============================================== Aopen AX45-533 per pentium IV (NUOVA) http://italy.aopen.com.tw/products/mb/AX45-533.htm 30 euro ============================================== Viarama U8568 pro per pentium IV (Disponibili 2 sono NUOVE) http://www.viarama.com/products/U8568P_spec.jsp 25 euro ============================================== VARIE DAZZLE VIDEO CREATOR Modulo esterno funzionante su porta usb (ideale per portatili) per acquisire direttamente in analogico in qualità VCD(mpg1) Ideale per mettere velocemente su cd le varie vhs che si hanno in casa Completa di tutta la dotazione originaria compresa la scatola 40 euro ============================================== 256MB DDR Corsair XMS 3000 375mhz CL2 50 euro Ultima modifica di Madelui : 14-09-2004 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Nec 808, 808y, 808n
![]() Dotazione? (batterie, auricolari...) Funziona con tutti i gestori, o solo con tre? Prezzo trattabile?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao...
si tratta di un Nec e 808N quello grigio fatto a guscio ci sono il cellulare, labatteria originale(dura ancora piu di un giorno),Le cuffie mai aperte,il cd col software,i manuali, la scatola originale Manca il cavo dati USB Per quanto riguarda le condizioni estetiche, ha qualche graffio e ha una leggera scollatura nella scocca anteriore...che xo non compromette il perfetto funzionamento nè del cellulare nè della telelecamera anteriore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
![]() Sara' per un' altra volta ![]()
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in buone condizioni, lo è...
non è bloccato e ci vanno tutte le schede(io ho tim) il cavetto , cerca cerca la dovrei trovare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
faccio un up...anche se è passato un bel po di tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se trovo a breve dei p4 mi pappo le mobo x p4 sia la chain che le viarama etc...
scambi con qualcosa x caso??? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao battalion....
dipende da che cosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() se la vuoi... ![]() a te che serve?ho le 9500@9500 pro e poco altro... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Ciao, mi puoi dare un link o il modello esatto
del DAZZLE VIDEO CREATOR.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X Battalion: per tutte e 4 le schede madri ti posso fare 130 euro s.s. comprese!
praticamente 4 al prezzo di una!! ![]() X Wombat: qui una recensione http://www.itportal.it/review/hardwa...or/default.asp qui il manuale del programma di acquisizione in dotazione con la scheda http://www.pinnaclesys.com/SupportFi.../DVCmanual.pdf se poi vuoi delle info che non trovi, chiedimi pure saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Grazie delle info.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [Carrara]Vario Materiale
Quote:
hai 1 banco solo? Marco
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz e nn ce la fai a trovarne un altro? xkè anch'io sn di carrara quindi semmai era molto più semplice la cosa.. anzi.. di dv sei te di preciso..sta a vedere ke abiti davanti a me cm supercippo.. :P
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
non e' che mi venderesti del pc completo solo il Lettore DVD creative 6X
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x fortissimo: trppo poc il ricavato....
![]() X principino: non ce la faccio in nessun modo a procurarmi un'altro banchetto uguale.. mi spiace! comunque io sono dalle parti dello stadio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ok grazie lo stesso consideralo un up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.