|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ho attivato l'ADsl ma ora ho problemi alla base :-)
Ho appena portato il modem ad un amico che voleva l'Adsl e se l'era fatto attivare con Alice. Il modem che gli ho dato è un Pci interno...
Monto e provo ad installare i driver: primo problema: ne ho due, uno per le LAn e uno per le WAN. Quale metto? Secondo problmeea: installato il driver LAN (ma provando anche col WAN), il computer non riesce a connettersi. Alla telecom mi hanno assicurato che la linea è attiva ma che quando provo a connettermi loro non vedono niente. Come devo fare per configurare il modem? è uno senza particolare marca con chip conexant... ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
beh, nessuno è in grado di darmi una mano? Link, qualcosa insomma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
direi che lan se e' un modem ethernet, wan se e' un modem usb
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la stessa cosa vche mi chiedeva la tipa del 187... è un modem INTERNO PCI. A meno che parlòando di modem adsl ethernet e usb non abbiano significati diversi...
Mi spieghi perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate non vorrei dire castronerie (non credo, ma meglio mettere le mani avanti
![]() quindi si tratta di modem esterni e tu non rientri in nessuno dei due casi visto che il tuo è un pci quindi interno, in più farebbe comodo sapere qual'è esattamente il chip della conexant (uno più sfigato non lo potevi trovare? ![]() una possibile soluzione: se tu hai prestato il modem adsl sicuramente hai la dsl, perchè non provi a impostare le connessioni remote del pc del tuo amico come le tue? P.S. domanda inutile e superflua. hai impostato la connessione remota? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
una possibile soluzione: se tu hai prestato il modem adsl sicuramente hai la dsl, perchè non provi a impostare le connessioni remote del pc del tuo amico come le tue?
[QUOTE/] ... ![]() ![]() Maxtor D740x 40Gb --> Fastweb 10Mbit/s Uhm... qualcosa mi dice che è ora di passare ad un 120 Gb almeno! :-) ;-) Altrimenti... ![]() Caiuz!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.