|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
20 LUGLIO 2004 - MODIFICHE AL REGOLAMENTO
Sono state introdotte alcune piccole modifiche al regolamento (meglio direi integrazioni e "snellimenti"):
La modifica più sostanziosa è quella dell'"introduzione" che ora ha il seguente testo: IL MERCATINO Il Forum di Hwupgrade offre gratuitamente questo spazio a tutti i privati registrati come utenti del forum che intendano vendere, scambiare o acquistare telefoni cellulari e relativi accessori usati (anche se con pochi giorni o poche ore "di vita") e di provenienza rigorosamente certa e lecita. a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). b) Le violazioni più macroscopiche e palesi di questa regola-base e in ogni caso le violazioni ripetute della stessa comporteranno il bannaggio dal forum. c) Gli annunci aventi ad oggetto articoli non inerenti alla telefonia verranno chiusi/cancellati. d) Gli annunci con link a vendite svolte su E-bay e simili o su altri forum verranno cancellati. e) L'apertura di una discussione e la partecipazione alla stessa comportano la conoscenza e la tacita accettazione di ogni parte, nessuna esclusa, del presente regolamento. f) Ogni violazione potrà comportare sanzioni a completa discrezione dei Moderatori ed Amministratori che andranno dal richiamo ed ammonimento alla sospensione fino all'esclusione dal forum (bannaggio). g) Violazioni di legge di ogni tipo e in particolare raggiri ai danni degli utenti, truffe di ogni genere e vendita di materiale di illecita o anche solo dubbia provenienza potranno essere comunicati all'Autorità Giudiziaria. Ora leggete bene quello che segue: 1. non sono più disposto a sopportare liti e litigi, interventi inopportuni e inutili 2. i punti a) e b) dell'introduzione di cui sopra verranno fatti osservare in modo rigido... questo è un mercatino dell'usato non una succursale del proprio negozio (o del negozio di un amico) è palese che qui molti "arrotondano" vendendo cell... personalmente mi sta anche bene.. non mi sta bene che si svolga una vera e propria attività commerciale o di "mediazione" (tra l'amico commerciante ad esempio e i potenziali acquirenti) come diceva il proverbio....uomo avvisato..... per le altre modifiche, lo ripeto, si tratta di snellimenti e integrazioni (specie dei paragrafi 3 - prezzo di vendita - e 4 -svolgimento delle trattative-) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 20-07-2004 alle 04:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
credo possa essere tolta dal rilievo ormai
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.