|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aforisma
Ciao
Visto che molti hanno in sign frasi note e varie "perle di saggezza", giorni fa ne avevo letta una che ora ho dimenticato Il senso generale della frase si potrebbe riassumere come: una persona è più preoccupata se si rompe un'unghia (o un'altra stupidaggine simile) che se muore qualcuno a lei estraneo Chi l'ha in sign??? Di chi è 'sta frase??? Qualcuno ne conosce di simili??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
esistono molti siti sull'aforisma ... se cerchi di sicuro troverai quell'aforisma
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
...e il Dio Google rispose con voce tonante: http://www.aforisma.it/archivio.htm ! http://www.aforismi.org/Home/home.htm ! http://giavelli.interfree.it/aforerbi.html !!!!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è trovare tra millemila frasi quella che io cercavo senza conoscerne le parole esatte E non so se è una frase o un aforisma famoso, so solo che l'ho letto su 'sto forum, nella sign di qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Esci fuori o utente con la sign che cerco!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[EDIT]
Scusate se me la canto e me la suono... Mi sembra di averlo trovato Il minimo dolore del nostro dito mignolo ci preoccupa e ci turba molto di più del massacro di milioni dei nostri simili - William Hazlitt Anche se la ricordavo leggermente diversa... Ultima modifica di shinji_85 : 12-09-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non potevi dirmelo prima scherzi a parte perchè??? certo mica è la verita assoluta... ma credo che sia un'esagerazione di quello che alla fine vale per molti... tutto imho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.