|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
pulire il monitor?
salve a tutti
mi sapete dire come e con cosa pulire il monitor del notebook? quando lo tocco fa dei strani effetti,ed ho paura di rovinarlo,rigarlo ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: pulire il monitor?
Quote:
vai nel primo autolavaggio di Acqui e trovi quello che cerchi. Si chiama "Vetro Bel", della Allegrini. E' un prodotto professionale per vetri e cristalli utilizzato dagli autolavaggisti. Non contiene sostanze abrasive ed è davvero una cosa spettacolare! E' spray, e una volta che lo nebulizzi fa una specie di schiuma bianca che nel momemto in cui passi un panno morbido di cotone ti aiuta a pulire, ad ammorbidire il panno e a non lasciare aloni asciugandosi. Pensa che ci sono rimasto la prima volta che lo ho utilizzato... Lo uso da 3 mesi quotidianamente anche sulle plastiche. Ciao! p.s. Ti ho detto di passare da un autolavaggio di Acqui perchè la mia ragazza è di quelle zone e lo trova. Ti do sicurezza solo su questo specifico prodotto. Non fartene dare degli altri. Ultima modifica di Ricky78 : 11-09-2004 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: pulire il monitor?
Quote:
grazie,mi pare di conoscerlo bella storia nn sapevo come fare x paura di rigarlo o che....fra l altro fumo come 1 turco...1 po di tutto ![]() p.s. ma quanta gente c e' di acqui qui dentro ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.