|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Descrizione dei file e delle cartelle.
Win XP Home Edition.
Ho notato (non so se dopo qualche upgrade di Windos) mi è cambiato il colore del nome di alcuni file o cartelle. Mi spiego meglio: nella cartella documenti ho un certo numero di file (.doc , .xls, jpeg, avi), il colore del nome del file è stato sempre nero. Adesso su alcuni file il colore del nome è rimasto nero mentre su altri è diventato blu'. Qualcuno sa spiegarmi il motivo e in che cosa si vuole contraddistingure quel colore blu' ? N. B. non sono file nascosti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
semplicemente xchè il file di colore blu sono compressi.. visto che nn li usi da parecchio tempo.. quindi windows li ha compressi x risparmiare spazio.. ovviamente nn c'è bisogno di decompirmerli x poterli usare xchè la compressione applicata è molto semplice..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() Rimarranno sempre di colore blu' o se li riprendo ad usare tornano di colore nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ps comunque le prestazioni nn decadono affatto... nn te ne accorgi neanche.. quando un file viene compresso come in questo caso.. perde si è no il 5% del suo peso nei migliori dei casi..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.