|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
LG GSA 5120D o Masterizzatore Int.+Box USB 2.0?
Gentili membri del forum, ho deciso di fare il grande salto e di passare al mondo dei DVD.
Ho molti dubbi a riguardo ma quello che più mi attanaglia adesso è il seguente: possiedo un portatile, quindi devo per forza comprare un masterizzatore esterno; i miei occhi sono caduti sul LG citato nel titolo venduto a 139€, ma ci sono tanti validi masterizzatori int. da voi citati che si aggirano sugli 80€ (sempre DL); a questi dovrei aggiungere un box esterno ma non ho la più pallida idea di quale comprare, e se mi conviene. Sarò grato a chiunque di voi potrà dare una risposta ai miei dubbi o anche consigli, opinioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Castelvetrano e Palermo
|
UP!!!
Interessa anche me!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Io ho optato per il master + box separati, vedi signature, ma ho dovuto comprare una scheda pcmcia con porte USB 2.0 per poter sfruttare la velocità del master. Comunque ho dei problemi con il buffer del master che si riempie e svuota continuamente non permettendo al master di andare alla velocità selezionata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho optato direttamente per LG ext.
Per quanto riguarda i frequenti svuotamenti di buffer, devo dedurre che dipenda dall'unità utilizzata: anch'io uso una usb 2.0 su pcmcia, con il vecchio Iomega combo ext mi facevo questo scherzetto, adesso con LG non mi è mai successo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Ho provato il box+master della signature anche su un PC desktop con USB 2.0 sulla scheda matre e tutto filava liscio.
Ma in info tool di nero alla finestra configuration hai il DMA attivato? Io no! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non esiste controllo DMA su di un box esterno.
Il tutto viene gestito dal controller USB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.