|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma] Alim. 500w perdoon
CI HO RIPENSATO... SCUSATE...
![]() Ultima modifica di hard_one : 07-10-2004 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao,
ho bisogno di qualche info: ha garanzia? hai foto/link di riferimento? scusa e grazie. da qualche parte dovrei avere un codegen 400W...eventualmente permuti? (sempre se lo trovo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao!
In coda per un amico, ti faccio sapere nel pomeriggio. Saluti
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho tempo di farti la ricerca comunque e' normalissimo solo che in + ha la ventola sotto e' stato usato pochissimo (1 mese) per la permuta dipende da quanto ci metti sopra e dove facciamo lo scambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() (grazie Fra ![]() Confermo l'interesse x l'alimentatore... è in garanzia? Se ti interessa, ho un Ipertek 400W da darti in cambio. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao ho un ali da 350 watt se vuoi possiamo fare scambio piu conguaglio di 10 euro da parte mia....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Buon proseguimento!
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate raga....
non ho resistito e l'ho messo sul muletto.... (non so quale faccina mettere) scusate ancora.... baci ai pupi Ultima modifica di hard_one : 07-10-2004 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.