|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Opinioni Cortex a8
Buona sera a tutti.
Volevo acquistare un tablet e visto il mio budget limitato (sotto i 200 euro) mi sono diretto sulle cineserie... Leggendo un po' in giro ho notato che quelli usciti sul mercato fino ad ora, più o meno tutti hanno dei problemi... Mi sembra di aver carpito che i Cortex A8 vadano abbastanza bene, qualcuno che ha questo modello me ne parla? Mi dice come si trova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Allora Angelo,io posseggo un creative ziio 7" con SO Android 2.2, che monta un cortex A8 da 1Ghz.
Posso dirti che sul fronte video la fluidità e ottima, nessun rallentamento anche su video "pesanti" ho fatto un benchmark con quadrant e mi dà come punteggio 2000 ben oltre altri dispositivi con lo stesso processore,visualizza senza incertezze il 3D. Spero di esserti stato utile.Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi sembra che rispetto a quelli cinesi che ho visto questo abbia tutto tranne la possibilità di connettersi tramite chiavetta usb... Mi sai dire che differenze ci sono riguardo alle funzionalità? Comunque mi interessa sapere come funziona uno di quelli cinesi che hanno su il Cortex a8... Ultima modifica di angelo.giam : 21-04-2011 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Perdonami ho interpretato male io la domanda.Infatti offre solo il wi-fi, niente per quanto riguarda chiavette usb.Purtroppo per l'altra domanda non posso aiutarti,mi dispiace.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.