|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MO + sped] Casse 5.1 Abit SP-50
le fantastiche casse ABIT SP-50,definite migliori della serie creative DTT, sistema 5.1
maggiri informazioni: http://www.3dsoundsurge.com/reviews/.../AbitSP50.html in condizioni perfette con tutti i cavi euro 100 sono davvero molto potenti,hanno ottime finiture. sono adatte anche da collegare ad un lettore dvd. sono ancora in garanzia. ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Mi metto in coda ma posso arrivare MAX a 80 S.S. comprese....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma preferisco aspettare,peccato tu non le possa vedere e sentire,mi daresti senz'altro 100 euro.
grazie comunque ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Capperi 10Watt rms a canale e sub 53 Watt rms sarebbero belle potenti.
Peccato non abbia 100 euro, comunque tengo d'occhio il thread non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,dai trova i 100 euro che ne vale la pena..io purtroppo devo venderle ma mi spiace,vanno benissimo.
grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Arrivo a 90€ S.S. comprese. Se vuoi concludere contattami in PVT e definiamo i dettagli.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per l'offerta ma per ora preferisco aspettare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quasi in coda, ma avrei alcune domande:
Perche' le vendi se vanno cosi' bene? Hanno l'ingresso ottico? Quanto ancora di garanzia? Le hai comprate online? Attaccate ad un lettore DVD da tavolo rendono? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao,le vendo perchè ho avuto problemi con i vicini (e mio padre ha detto "vendile" perchè le tenevo un po' alte... ma sono io.
non hanno l'ingresso ottico ma quello digitale G9 garanzia 5 mesi le ho comrate online le avevo attaccate ad un lettore dvd yamada 6600,ti garantisco che rendono,le vendo proprio per quel motivo,rendevano anche per i miei vicini. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Azzarola, pure io ho lo stesso identico lettore Divx, e proprio li le volevo attaccare!
Pero' io nn ho intenzione dispaccare i muri, ma solo di sentire meglio rispetto alle misere casse della TV. Mi diresti il sito dove le hai prese? Cmq interessato e molto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono ancora un po' indeciso, sono sincero.
Il telecomando ti funziona? Perche' da quel che capisco di inglese, mi pare necessiti di WinDVD. O sbaglio? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no,il telecomando non c'è,per le sole casse è inutile.
la recensione è fatta con una scheda sonora della abit,non compresa. con lo yamada 6600 cambi il volume direttamente con il telecomando del lettore,i 2 tasti in basso a destra. buonanotte,a domani. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ci ho pensato su, ed effettivamente il prezzo mi pare troppo alto, come dice l'utente un po' piu sopra.
Lascio, scusa per il disturbo delle domande. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh,come preferisci.
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
posso arrivare a 95 euro spedite,non chiedetemi di più
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.