|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma perchè la gente...
Ha bisogno di raccontare palle? cioè due miei amici hanno detto di aver fatto a botte contro 5 persone, ma un mio amico ha poi smentito tutto dicendo che nn era vero...
perchè la gente ha bisogno di racconatare palle? forse perchè nella realta nn valgono nulla e per valere qualcosa raccontano palle a nn finire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io ieri ho pestato l'intera palestra di karate della mia città da solo. Ho mandato 10 persone all'ospedale, di cui 7 erano cinture nere
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: ma perchè la gente...
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ma perchè la gente...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: ma perchè la gente...
Quote:
o anche per raggiungere qualche subdolo secondo fine |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oggi giorno nella società dell'apparire che ci impongono i media, per molti raccontare balle è una forma di difesa, per dire"ehi, ci sono anche io e sono pure fico". Sta situazione è figlia anche di questi reality show che adesso tanto piacciono ai produttori, dal momento che gli sponsor pagano profumatamente.
Siamo al collasso intellettuale!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono assolutamente d' accordo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma chi ha inventato questo immondezzaio dei reality? mah non voglio manco arrabbiarmi + di tanto, perche la tv ho smesso di guardarla da un pezzo. Byez |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me è capitato pure il contrario.. che io dicessi la verità e un'altra persona si inventasse che avevo raccontato una balla
di solito queste cose succedono perchè certa gente ha bisogno di qualcosa da raccontare per fare la "simpatica" e apparire migliore. Per farsi accettare da un gruppo insomma. Fa un pò tristezza però.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
Quote:
ma allora non me ne sono accorto solo io anche io conosco persone del genere, lo noto in maniera particolare con dei miei amici che conosco benissimo e so come si comportano, poi li vedi vantarsi con altre persone di cose non vere
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
se non sei niente... devi costruirti...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Tra le balle che nn sopporto ci sono quelle sulle ragazze....
"ieri le ho fatta na manata li ..." "..ieri lei mi ha fatto ...ecc.ecc." ma bafanculo va!...acchilaracconti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

Since Nov-2003