|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
PERFAVORE CONSIGLIATEMI !!!! QUALE TRA QUESTI 2 !!??
SALVE A TUTTI GENTE...
DEVO COMPRARE 1 MONITOR LCD. Io utilizzo il pc per uso comune, gioco ogni tanto (il massimo puo' essere far cry), navigo un po', vedo qualche film...non molto di piu'... volevo sapere secondo voi che monitor devo comprare tra questi due... BENQ 17' FP767 v2 ---- 405 euro circa ( calcolate che poi scarico l'iva) link: http://www.benq.it/Products/LCD/inde...=specification PHILIPS 17' 170S5FG ----380 euro circa link: *** editato quest'ultimo ha altri modelli : 17' 170S5FS LCD Silver ---- 17' 170S5FB LCD Nero i prezzi dei 3 son identici....anche se cambia la lettera finale della serie...volevo chiedervi...saranno gli stessi ??? almeno se decido di prender questo me lo prendo nero. VI PREGO...MAGHI TECKNOLOGICI....CONSIGLIATEMI... CIAO...GRAZIE MILLE...UN SALUTONE
....CIAO A TUTTI.... gIANLUpO ---> iLLUSIONISTA - pRESTIGIATORE Ultima modifica di Adric : 27-09-2004 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
i primi due sono entrambi degli ottimi monitor!
davvero scegli quello che ti piace di + esteticamente non ti far problemi ho sentito parlare molto bene id entrambi! io mi butto sul samsung 910N a 530 euro! è un 19 e l'effetto scia si nota pochissimo ciao ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
considera che però sia il 710N che il 910N non hanno l'ingresso DVI...
per il resto il philips non è male, classico buon modello base, l'altro non l'ho mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si...interessati ANCHE I SAMSUNG...
comprerei anche un 19 pollici massimo 530 euro ^(tipo)....ma sono insicuro... perchè non hanno una risoluzione molto adatta per la loro grandezza...quindi...vorrei vedere le cose ben definite...nei 17 sicuramente le vedi meglio... diciamo che il 19 lo prenderei per i film...ma se invece devo scrivere un documento...e cazzeggiarci da vicino....probabilmente non è il massimo...... voi che ne pensate ?? CMQ DAI...!!! CONTINUATE A CONSIGLIARMI su quei due...o altri... ALMENO MI DECIDO... diciamo che per un 17 ci spendo sui 400-420 euro... su un diciannove ne spenderei 500-530 massimo... DAI CONSIGLIATEMI !!!!!!!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
POI UN ALTRA COSA....
??? cosa cambia tra un monitor multimediale e uno non multimediale... ??? ?? l'ingresso dvi serve solo ad aumentare le potenzialità del monitor...mandando il segnale direttamente in digitale....oppure serve anche ad altro ??? ??? nel mio schermo vorrei vederci la TV sia dal pc acceso che da spento con la presa TV CLASSICA....o casomai solo da acceso... cosa dovrei fare ?????????? VI RINGRAZIO ...VERAMENTE...CIAO
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho appena preso il samsung 910N 19''
fantastico... ho provato film, sia dvd che divx e giochi: doom3: ottimo, effetto scia impercettibile, lo scaler a 1024X768 non si nota Unreal: vedi doom3 Shadowbane (gioco di ruolo): perfetto ho provato vari emulatori e ancora non riesco a trovare un difetto... ![]() si certo come tempi di risposta ci può essere di meglio... ma vi assicuro che per vedere un pò di scia vi ci dovete impegnare di brutto! se avete bisogno di altri pareri, screenshot oppure una completa recensione basta che me lo fate sapere ![]() ciao
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
benq
Io ho il modelllo della Benq e mi trovo benissimo. Gioco a D3 e a Farcry senza nessun problema anche a risoluzioni inferiori a 1280x1024 che è quella hardware diciamo. La luminosità è veramente alta, anche con una finestra alle spalle si vede bene, molto meglio del Philips crt che avevo prima.
Anche le casse non sono male, fanno il loro dovere più che dignitosamente. Esteticamente non è il massimo e sicuramente altri modelli sono più curati, ma dal punto di vista tecnico è sicuramente un buon monitor.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
MI SAPRESTI DIRE CHE COLORE E' CHE DALLE FOTO NON RIESCO A CAPIRLO...
DESCRIVIMELO TUTTO...CHE MI SA' CHE PRENDO QUESTO... GRAZIE RISP
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Gianlupo L'illusionista, benvenuto.
Non sono ammessi link a siti di vendita come da avviso in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708256 pertanto ho editato uno dei link I titoli scritti in MAIUSCOLO sono da evitare e scrivere in MAIUSCOLO anche all'interno dei post nei forum e sui newsgroup non è considerato per convenzione buona educazione. Per catturare l'attenzione degli altri servono titoli specifici (marche e modelli) e non supplichevoli (PER FAVORE CONSIGLIATEMI!!!!) Ci sono migliaia di richieste di aiuto ogni giorno su un forum come questo nelle varie sezioni. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=620203 invece dei punti esclamativi è molto più utile specificare il tipo di programmi che utilizzi in prevalenza e la scheda video (marca e modello) con cui intendi abbinare il nuovo acquisto. Quote:
Cerchiamo di leggere le discussioni in rilievo prima di aprire nuove discussioni ponendo domande gia' poste da altri. Inoltre la tua firma è irregolare; sono ammesse max 3 righe come da regolamrento generale del forum. La tua attualmente è maggiore di 3 righe, dal momento vengono conteggiate pure quelle vuote. Sei pregato pretanto di eliminare almeno le righe in eccesso.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-09-2004 alle 06:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Re: PERFAVORE CONSIGLIATEMI !!!! QUALE TRA QUESTI 2 !!??
Quote:
![]() Sicuramente il Benq, anche se lo trovi in giro anche a meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
deus...me lo descriveresti lcd della benq nei minimi particolari per quanto riguarda l'estetica...
visto che non riesco a capire di che colore sia...e se è carino esteticamente... le cose tecniche le conosco già....parlami del resto pls... ciao grazie..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ho risposto al PVT
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.