|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Mi manca ....
si, mi manca
è partito il 29 Agosto, mi manca tanto! ....ma ke avete capito?? Mi manca il masterizzatore DVD che ho mandato in garanzia Guardate quanto spazio m'è rimasto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
mi spiace sul serio... 4k |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ti capisco... penso sia arrivato il momento di fare la scleta.... un bel nuovo 160gb cosi non c hai piu problemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
DIIO!!!
come hai fatto ad arrivare a 4 kb? Winxp ti romperà le palle di continuo!!! le rompe a me che rimangono 100 Mb!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie x il supporto raga!
non sapete manco quanto sono triste, è brutto non averlo accanto quando ti serve Non ho €uri per un nuovo hd però.... famo na COLLETTA? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Mi manca ....
Quote:
E' partito il 18 settembre ed a Houston c'e' un sacco di gente; primo uomo che arriva su Giove, un boato di applausi, si muove. C'e' sua moglie in sala controllo, fra 2 mesi avra' il primo figlio; sono tutti sicuri ed allegri, solo lei sembra proprio che preghi. D'improvviso si vede una luce , dallo spazio arriva una voce, ma si sente lontana lontana , sembra proprio Mc Kenzie che chiama . "Help me, help , help me ! " Poi silenzio, non si sente niente piu'. Solo "Help me, help me, help me ! Soccorso !" poi silenzio e niente piu'. Hanno detto c'e' un guasto banale , ma Mc Kenzie puo' ancora arrivare , ed intanto si e' perso il contatto , c'e' chi dice "C'e' stato un impatto". Son passati 2 anni a settembre, di Mc Kenzie non resta piu' niente, solo un nastro che ha registrato una voce di un uomo impaurito. "Hel me, help me, help me !" . Poi silenzio non si sente niente piu'. Solo "Help me,help me, help me! Soccorso ! Help me !". Poi silenzio e niente piu'. (c'e' la madre..) Non hai mai conosciuto tuo padre, era un uomo importante tesoro, e' quell'uomo vestito d'argento, quella voce che senti ogni tanto... Poi silenzio. Solo "Help me, help me , help me! Soccorso ! Help me ! Aiuto !" .Poi silenzio e niente piu'..perche' Mc Kenzie e' esploso in volo, lo sai caro figliolo, e poi non era neanche tuo papa' perche' io faccio la troia ! ![]() ...c'ho un cazzo da fare eh
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deve solo provare e rompermi le balle! Lo formatto tutto dopo! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Mi manca ....
Quote:
st'ultimo pezzo me lo ricordavo diverso |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
è una vita che non la sento |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e si ti capisco! anche a me è mancato.. adesso però ce lo ho di nuovo da due giorni e via a cdr e dvdr e a custodie dvd, bustine cd,custodie slim..... wow tutto bello in ordine e per i movies e la musica, via a stampare le covers SPUTATE all'originale |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Mi manca ....
Quote:
E Urbani ringrazia
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
madonnaa...adesso sguizaglia i suoi vigili.... ( i famosi vigili URBANI ) insieme alla finanza URBANIstica a parte gli scherzi CHE ABBASSINO QUEI FOTTUTISSIMI PREZZI se vogliono vendere! io personalmente compro all'estero |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi manca ....
Quote:
aAHO! CI SIAMO ALZATI MALE OGGI? RIESCI A CAPIRE CHE IO HO FATTO UNA BATTUTA OPPURE IL TUO CERVELLO NON LE CAPISCE? ma tu guarda! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
anch'io ho mandato il masterizzatore a sostituire, solo che l'ho fatto una settimana fa!Mi unisco al tuo (nostro) dolore
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comprimilo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

madonnaa...