|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Asus P4C800 Gold rev 2.0
Una tra le migliori schede madri per skt 748....bios aggiornato all'ultima versione ufficiale (1017)....completa di tutto il bundle e di windvd suite....ha solo due mesi di vita circa e quindi garanzia praticamente piena di 2 anni......ovviamente fornisco anche lo scontrino....
Prezzo 132€ + s.s. Visto che il minor prezzo che ho trovato in rete è 166€.... Ciao ![]() -EDIT- In vendita anche su altri canali....
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 07-10-2004 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Seriamente interessato..............
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
interessato consegna a mano
che differenza c'é con la deluxe? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ciao mi intrometto solo xchè ho la stessa scheda...
Il club del costo citato da DDA non può essere preso a riferimento come da regolamento. Il regolamento è stato variato dopo che si è sollevato un vero e proprio polverone per quel clubdelc@zzo. Non si capiva se lo sconto ti veniva applicato se iscritto o meno, alla fne della fiera si è deciso di non prenderlo in considerazione. Solo negozi on-line e non, in ita e che la abbiano a disposizione!!!! questo riporta il reg. Ciao e buona vendita, up per una scheda MI-TI-CA !! x cala l'asso: manca il cntr promise integrato. Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
grazie, lascio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.