|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Da XP a WinME - si può?
Volevo formattare il vecchio PC di mia sorella in cui misi improvvidamente XP, mettendo Windows ME. Ma purtroppo quando da dos digito
FORMAT c: mi dice che "format is not supported on drive C: format terminated" come faccio a formattare quel maledetto drive?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma il file system è NTFS? xkè se lo è, non puoi formattare da dos....ma puoi farlo da Partition Magic 8 (puoi convertirgli il file system da NTFS a FAT32 e poi riavvii col floppy di win98/me e formatti in fat32), oppure dal disco di windows xp, cancellando però prima la partizione C, dicendo di ricrearla, e poi formattandola in FAT32
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 10-09-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Forse perchè è in ntfs....prova a formattare col cd d'installazione di xP....formatti solo poi interrompi la procedura. Ma perchè questo clamoroso passo all'indietro?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ricorda che per riconvertirlo dal cd di winXp, devi prima cancellare la partizione, poi ricrearla e poi formattarla in fat32 quando ti chiede con quale file system procedere (e scegli la formattazione normale, non quella veloce)...poi prima che reinstalla winXp però devi fermarlo!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Dovresti rifare la partizione con FDISK eliminandola e facendone una in FAT32
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.