|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
aiuto urgentissimo!
ciao
ho un ibm thinkpad 600 con pentium II 233. mi si e rotto l'hdd. ho cercato di sotituirlo con un altro che non è formatato(non ricordo quale so ci sia sul nuovo disco che sto cercando di mettere) quando accendo il portatile fa il bot poi mi si blocca e mi richiede la pass se nel portatile inserisco il disco rotto metto la pass e parte ma poi mi da un errore dovuto al disco danneggiato se metto l'hdd funzionante che però contiene un so diverso la pass non mi viene accettata. come faccio per formatare tutto e reistallare il so da zero? questo poratile non ha un disco di ripristino e non ha lettore di floppy ma ha un lettore cdrom. non sono nemmeno riuscito ad entrare nel bios per assegnare al cdrom il compito di fare il boot dal disco di winsoz. se mi date una mano vi sono grato magari risolvo trovando il disco di riavvio della ibm che dovrebbe ripristinare il so originale ma io non lo posseggo ciaooooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai datemi un aiuto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora nessuno sa nulla?
siamo nela sezione portatili e non sapete informarmi? vi aggiorno ho preso un hdd da 6 gb ho installato sopra win 98 in config portatile. ho preso questo hdd e l'ho messo nell'ibm ma nulla!! accendo mi da il quantitativo di ram installata e poi mi rimanda ad una password. inserisco la pass ma mi dice che è sbagliata. se tolgo l'hdd la stesa pass funziona facendomi passare al setup visto che il portatile in questo caso non ha hdd. se invece metto l'hdd rotto tutto funziona bene e la pass mi viene riconosciuta solo che l'hdd essendo rotto non carica il sistema operativo che cavolo devo fare per rimettere in funzione sto cacchio di portatile???? aiutooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() A-I-U-T-O ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.