|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
NF7-S: ma perchè fai così?
Salve ragazzi, ho un problema enorme con la mobo citata nel titolo. Praticamente dopo aver oc il mio 2500+(no mobile) e averlo fatto arrivare a 2190 di frequenza ho lanciato cpu bench...dopo aver finito il test è uscita la famoso schermata blu di winzozz...da allora la mia mobo non si accende più...ho provato con il jumper ma niente, ho tolto la batt e la corrente ma niente...quando si accende emette dei bip ogni 5/6 secondi...sapete cosa diavolo gli è successo??? TNX
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
memorie andate ? o procione andato ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo....e soprattutto non spero....cmq le ram sono delle twinmos da 512 400Mhz pc3200 in dual channel...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lasciando la corrente staccata per tutta la mattinata il pc è ripartito....ho letto da qualche parte che un beep continuo significa che le ram non vanno vero? ma perchè mi fa cosi? è possibile che ogni volta che oc un po di piu per vedere a qaunto puo arrivare devo aspettare una mattinata prima di riaccendere il pc? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24