|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
La storia della Fiorentina sulla BBC!!!
Non ne fregherà un benemerito a nessuno, ma la BBC ha dedicato un articolo alla rinascita Viola!
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/foot...pe/3628990.stm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
un po sintetico, ma centra il punto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aldilà del fatto che la Fiorentina è stata l'unica società ad aver pagato per i propri errori societari trovo disgustoso come sia stata fatta artificilamente tornare in serie A regalandogli la promozione dalla C1 alla B per "meriti sportivi" quando invece c'erano altre squadre che la meritavano molto di più. bah...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sono stati gli unici a pagare, quando altre squadre avevano debiti di un ordine di grandezza superiori. 2 anni nelle serie inferiori sono stati fatti, ed un solo passaggio regalato dall'esterno invece che guadagnato sul campo. Altre squadre hanno avuto ben altri regali; i rolleys lasciali per loro... Detto da uno juventino sfegatato. Ciao!! Che poi il 99,99% della loro tifoseria sia composto da emerite teste di cazzo che mi impedisce di andare a vedere la mia squadra quando gioca a 30 km da casa mia, questo è tutto un altro paio di maniche, e niente c'entra con la faccenda di cui sopra...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Forza Viola!Fatti valere! PS: Sono interista ma sn nato a firenze |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
non ho mai visto nessun tifoso juventino (tipo mio padre o il ragazzo di mia sorella) a cui veniva impedito di assistere alla partita...e di Fiorentina Juventus ne ho viste parecchie (anche il 3 a 0 con gol di Firicano, Oliveira e Robbiati!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco chi per una esultanza in tribuna si è beccato una ombrellata da una casalinga che siedeva dietro. Gente simpatica. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
non osate contraddire Hyperion
![]() ciao vecio
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.