|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12675.html
Il popolare store musicale on-line di Apple riesce a commercializzare oltre 800 mila canzoni nella prima settimana di vita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh davvero grandi alla apple.
aspettiamo che arrivi in italia, almeno per l'estate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
wow in pratica il contrario di cio che pensavo che sarebbe successo......che dire.....c' e tanga gente onesta allora (pensavo di no)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Marte
|
ottimo ma...
...da noi quanto costerà un pezzo?
e poi, grazie al caro Urbani, dopo averlo acquistato che ci posso fare, ascoltarla sul pc soltanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Marte
|
dnarod
il pubblico è onesto, se i prezzi dei cd fossero altrettanto onesti nessuno scaricherebbe illegalmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è gia trattato quest argomento in altre sedi....una compilation di 15 brani ti costa 15 euro con itunes.....non è poi molto meno di un cd considerata la natura del "package" con tui ti "vendono" il singolo.....se c e gente che li compra è proprio perche è onesto......tutto sommato meglio cosi.....almeno daranno altra linfa ai pirati
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: ottimo ma...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Si vede che solo io ho trovato di mio gusto solo 2 o 3 canzoni in molti album che ho comprato. E per favore non tirate in ballo il discorso dei singoli che non è la stessa cosa.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
1 euro a song? Mi costa meno il cd orignale, almeno ho il libretto ed un disco dal suono perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Fra i brani più venduti durante la prima settimana di attività dello store si segnalano brani di famosi artisti come i Pixies, Alicia Keys, Anastacia e Herbert Gronemeyer
....chi è quest' Gronemeyer?? ![]() ![]() ![]() Flame mode on Artisti mi sembra una parola grossa!! ![]() Flame mode off |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
LA VERA TRUFFA DEGLI ITUNES
Come già detto da NoX83, il costo su singolo brano è pazzesco, conviene veramente il CD del negozio..
Senza stare a sottolineare tutte le restrizioni che ci sono nella copia degli iTunes su altri dispositivi, vi rammento un particolare che pochi conoscono sugli iTunes. Gli iTunes vengono venduti con una licenza che ne permette la copia su 5 computer, poi il file non può più essere trasferito. Quindi immaginate cosa succede al quinto format!!!! ..........TUTTI GLI ITUNES SONO INUTILIZZABILI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dire Gronemeyer in Germania è come dire Vasco Rossi da noi. E' un cantante che va sempre al primo posto con ogni suo album e ci rimane per mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda la "truffa" come la chiami tu è solo fittizia....ho gia ribadito che sara alquanto semplice replicare tali files con dei tool scritti dal primo lamerozzo di turno....inoltre il metodo piu semplice che mi viene in mente per copiare è attaccare il flusso audio a un altra sk audio (anche vecchia) montata per l occasione e registrare in streaming (in qualsiasi formato) mentre play l itunes......
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dnard quella è una truffa, altro che fittizia,perchè la soluzione che giustamente proponi è illegale.
E allora meglio subito scaricarla dal p2p... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi ma in che formato sono le canzoni? Spero non in mp3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Ma cos'è sta roba? Com'è suo costume la Apple arriva e chiede tanti soldi. E il bello è che per un po' di polvere di stelle c'è gente felicissima di spenderli!!
Ma dai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: LA VERA TRUFFA DEGLI ITUNES
Quote:
Quote:
prova a vedere cosa offrono gli altri servizi... Quote:
non perdi niente nemmeno formattando 100000 volte o cambiando 100000 computer per la coronaca: a ottobre arriva nel resto d'europa e costerà esattamente come in germania e francia: 0.99€ a canzone e la stra grande maggioranza dei cd a 9.99€ è confermato |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per le singole canzoni 1 euro va bene(magari potrebbero fare uno sconto compilation)
Per gli album 10 euro è un pochino troppo considerando che non hai il cd origile. Poi una cosa non mi è chiara , come si fa a dimostrare che un cd fatta con file scaricati da itunes non è piratato? per gli album sarebbe + semplice abbassare il prezzo dei cd originali , relegando itunes a creatore di compilation personalizzate e lagali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.