|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma+spe.] HD 120GB Hitachi\Ibm gxp180 + Radeon 9700pro
Vendo preferibilmente a mano data la fragilità, 1 HD Hitachi\Ibm da 7200 giri modello GXP 180 da 120gb udma133 (mi sembra sia l' ultimo modello della Hitachi) a 65 euro. Ovviamente l'hd è perfetto, senza nessun problema o bad cluster, ed ha "qualche" bonus dentro, a vostra discrezione
![]() HD VENDUTO!
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 16-10-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
in coda....
in garanzia fino a quando ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se la garanzia è di 2 anni, allora ha più di 1 anno di garanzia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se cali un po ci sto. nuovo si comprano i 160 a 90 euro circa della hitachi, i maxtor ad 80, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
valuto il prezzo dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Va bene ok forse avete ragione, ho visto che hanno venduto il mio stesso hd qui sul forum a 60 euro, allora ok lo vendo a 60 euro consegna a mano (e magari mi offrite anche un caffè, visto che non avrei problemi io a venirvi incontro, sono motorizzato). Però magari costasse solo 80 euro il Maxtor, sei sicuro? Io il mio Maxtor da 200gb l'ho pagato 130 euro
![]()
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 09-10-2004 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda consegna a mano per 60 € + un caffè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Franklyn come già avevo scritto preferirei la consegna a mano, perchè non mi va che ti spedisco l'hd e poi magari ti arriva dannegiato! Se tu Ciottano sei interessato fammi sapere quache cosa, altrimenti passo la palla a DT o Lotharint, ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
scambi con ram?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Se puoi aspettare fino a lunedì... mi fai un favore. Fammi sapere
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si Franklyn certo che posso aspettare, allora ok fammi sapere tu, se non lo prendi tocca a dt854. No mi spiace ma la ram non mi serve, l'ho già comprata da poco, ciao!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io domani pomeriggio dovrei fare un salto a roma.
come stiamo con la coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn avevo letto il mess. precedente
![]() ho capito la coda ![]() dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
In coda al tuo prezzo.
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
se decidessi di spedire... in coda a 65 j+3 incluso.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda a mano
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora per 60 euro in ordine di apparizione ci sarebbero: Franklyn (fammi sapere tu lunedì), DT854, lotharint, the saint (che intendi per il mio prezzo, 65 euro?, se fosse così potrei anche darla a te e ti pago io il caffè al bar
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
se lo imballi bene cmq non c'è problema, già me ne hanno spedito uno tempo fa. casomai fammi sapere. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
coda x 9700pro con sconticino e possibilità consegna a mano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.