|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sistemato LCD con i boxer!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi...... ho appena acquistato un LCD nuovo di trinca!!! LG 1910B!!! dopo aver collegato al pc tramite DVI e messo sfondo del desktop nero ![]() ho notato in alto a sinistra il bagliore fastidioso della lampada ke illumina il monitor!!!! ![]() praticamente il monitor era tutto nero tranne in alto tra il centro e l'angolo superiore sinistro dove si vedeva proprio la luce bianca!!! Allora ho usato il mio ingenio......... Ho preso un paio di boxer morbidi e ho incominciato a lavorare in senso antiorario sul monitor facendo abbastanza pressione... come per magia ho notato che all'interno del LCD si muoveva qualcosa di liquido.... e tendeva a salire verso la zona luminosa..... Il tutto a cominciato a colorarsi di nero.....spero ke regga e non sia colpa deglia aloni lasciati dai boxer.....!!! No non erano sporchi LOLOLOL!!!!! Ora vi kiedo..... come mai un simile inconveniente??? ma i cristalli liquidi non erano fissi all'interno del LCD???? CIAO!!!!! E.......... W I BOXER....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: non è una barzelletta ...... !!!!! Ultima modifica di Felle : 15-09-2004 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
grande
![]() se ho qualke problema con l'lcd che ho ordinato ti chiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() Se il problema si ripresenta non sfidare nuovamente la sorte... ![]() Facendo troppa pressione rischi di danneggiare la matrice. Solitamente dipende dalle lampade di retroilluminazione e ti sostituiscono il monitor in assistenza senza fare storie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ti ho mandato un PVT.... fammi sapere....... CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ci può scappare qualche monitor LCD con illuminazione un po' disomogenea... ma se questa è particolarmente marcata significa che c'è un problema di lampade ed è prevista la sostituzione in garanzia. L'assistenza sa bene di cosa si tratta perchè di casi del genere se ne leggono continuamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.