|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il clone : come si fa ?
Mi sento sminuito; molti hanno fastweb ed io no. Tanti hanno i dischi scsi ed io no...ma che debba essere anche tra i pochi sfigati a non avere cinque/sei cloni non ci sto.
Mi pare di aver capito che avere cloni sia permesso, a patto di non utilizarli in fase di sospensione o ban. Chi mi spiega, passo passo e con attnezione, come si fa a costruirsi un certo numero di cloni? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dssdasdaadsdaasdasddsaadsasdasd
ma cos'è l'Alpha Group???? ne posso far parte????? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no i cloni sarebbero vietati
![]() ma luvi è una prova ![]() nuova regisatrazione ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Si, se mi paghi la quota d'iscrizione ti presento io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
brutta cosa la noia, davvero
![]()
#6 |
Senior Member
|
quickenzo9 non sai come si fa il clone, ma lo stupido si, ora scrivo imho così non è perseguibile. Imho.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Il clone : come si fa ?
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che io sappia i cloni sono vietati e l'unico motivo per cui uno si può reiscrivere è il ban...ovviamente però deve cambiare atteggiamento, altrimenti viene ribannato di nuovo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.