|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
spedizione di una chitarra dagli usa..........
ciao a tutti
questa non è la solita mail di richiste di info sulle tasse doganali ma una mail di denuncia contro gli utenti di ebay americani che fanno la cresta sul prezzo delle spedizioni ieri ho vinto un asta per una chitarra compresa di custodia rigida , il venditore mi ha mandato il totale da versare e 150 dollari erano la quota da versare per la spedizione!!! il tipo dice che spedisce con fedex e che il pacco mi arriva in 2 o tre giorni. io ho risposto che non mi interessa avere la chitarra in cosi poco tempo ma che magari mi interessa spendere meno ed aspettare qualche giorno in più a questo punto o tirato in ballo le poste americane chiedendo se era possibile spedire la custodia con i loro servizi internazionali. il venditore ha ripsto seccamente dicendo che la custodia è troppo pesante e troppo grande ora dico io non pesera certo + di 30 libbre una chitarra compresa di custodia , anzi 30 libbre mi pare gia un peso esagerato!!! ora cerco un aiuto da chi si intende di queste cose e parla un pò di inglese. http://ircalc.usps.gov qui è possibile calcolare la tariffa di una spedizione internazionali,siccome io di pollici e libbre non ci capisco nulla potete vedere voi se una custodia di chitarra rientra nelle misure di questo tipo di servizi? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
comprati una jacksonnnn
![]() 150€ = chitarra chicco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
tu con 150 euro ci compri una chitarra io ci pago solo le spese di spedizione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() era solo per prenderti in giro un po'.. ma non mi è riuscito ![]() io dall'america ho pagato 50 euro di spese per farmi inviare un modello radiocomandato con motore a scoppio... + altri 50 euro per lo sdoganamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Spostato in piazzetta come da richiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.