|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Li odio!
Sono due le categorie di persone che odio!
![]() Chi piacchia le donne e chi osa toccare i bambini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() probabilmente non ve ne frega niente.... ![]() voi?
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 04-09-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
in effetti no
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
hai altre categorie da odiare oltre quelle di default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti pikkio eh
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Li odio!
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Li odio!
Quote:
MUAHAHAHHAHA XD ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Li odio!
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Li odio!
Quote:
figa pelosa li trovi anche in confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni." Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioooooni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Li odio!
Quote:
![]() Tappi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io odio i bambini e le donne..
![]() pero' nn le picchio mica.. anche se considero erode e anna pagliuca due grandi figure storiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Li odio!
Quote:
uff..devo dirti sempre tutto! Tu, cinque giorni di tristezza e poi corri incontro alla vita. Tu, - io? - col tuo paracadute, ti getti in volo e vai - zo vuoi? atterri nel giardino di casa, poi ti muovi sicura e fresca come in un mattino di primavera. Nella tua cameretta c'e' un signore che aziona la pressa suoi tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto, ma lui te li ruba e va via. Tu piangi e insegui i tuoi morbidi teneri, fradici tappi per la figa pelosa. "E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche in confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni." Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni? Shh. Dormi ora. E' tutto finito. Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'. Essere donna oggi, vivere il prodigio del tuo ciclo mensile ostentando sicumera. Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un veliero proiettato verso il mare del duemila al grido di "Cazzo, subito". Essere donna oggi, non piu' cagafigli, bensi' dolce e caparbia cagatrice dei tuoi figli. Come Loretta Goggi nella Freccia Nera, o in Maledetta Primavera mente autonoma. Donna, roccaforte quando il flusso e' piu' copioso, sbarazzina quando e' il caso o marangona di un clitoride mai domo, al grido di "Hah ggh aaaa ssiiii". Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni? Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'. Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'. Piccole donne, grandi labbra; piccolo uomo grandi labbra apprezzera'. Probabilmente non mi accoppio, ma le tue trombe di Falloppio suonero'. Protagonista del tuo wurstel di cotone ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io odio chi odia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io odio quelli che : ho un amico che fa kung fu che mena a 5 contro uno...
odio quelli che.... glie lo facciamo vedere noi... odio quelli che... blah blha ... odio anche le pringles ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
essere donna oggi...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Li odio!
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Raga, inizio ad accorgermi che ank'io odio un sacco di gente , o perlomeno, + che odio è non sopportazione .
Inizio a non sopportare + il contatto con la maggioranza degli individui che circolano nel mio paese , tamarri che appena gli passi davanti ti fissano come per dire "e tu che vuoi ??" quando te manco li hai cagati di striscio, come se la strada dove stai passando fosse loro , certa gente non la sopporto... Ciao
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io vi odio tuttiiii
mUhaHauhaUAHuahahahauhAa ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Li odio!
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.