|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
GeForce Fx go5200: quale è il migliore driver?
Vorrei sapere da chi ha un portatile con questa scheda (io ho un toshiba m30) quali driver della scheda video usa.
Io finora ho sempre usato quelli rilasciati dal produttore, che sono arrivati alla versione 46.44 mentre sul sito della nvidia ci sono i 56.72. Ci sono vantaggi nel passare a questi altri (se si può) o si rischiano decadimenti di prestazioni o, peggio ancora, di rovinare l'hardware? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non c'è nessuno che ha smanettato un po' con i driver nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
...come hai risolto?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non avendo avuto alcuna aindicazione ho preferito lasciare i driver originali (anche perchè sto usando il note per la tesi e non voglio rischiare di dover riformattare).
Tu sai niente in proposito? Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
io ho un asus (scheda video FX GO 5650) con i 44.89 di "serie" fornitomi col notebook, e sono gli unici che nn mi danno problemi, avendone provati decine ( e nn esagero..) di diversi compresi gli ultimi WHQL 61.76, ma alla fine sono tornato con gli originali 44.89. Anche se ora sto provando i 61.36 più file .INF modificato che paiono andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...a dire il vero non ho capito molto bene dal sito Nvidia dove si trovano i driver per le schede mobile.... si rimanda al sito del produttore...mah, non credo che il produttore abbia i driver più aggiornati.....non so!!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per produttore si intende il produttore del notebook ovviamente.... nel sito ufficiale Nvidia non ci sono ( e nn capisco perchè) i driver per le schede FX GO
![]() ![]() Cmq da un occhio a questi 2 siti... http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm http://www.laptopvideo2go.com/ (sotto modded .INF's ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...ottimi link, proverò
61.76 30.20 Official Nvidia drivers, Dated 12th July 2004. ...official ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no, se non installi l'inf modificato nn ti riconosce la scheda FX GO, ma molti INF purtroppo danno problemi, devi purtroppo, provare e riprovare varie versioni di driver per vedere quelli che vanno bene a te, per ora a me nn danno grossi problemi i 61.36 per esempio. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho scaricato alcuni driver con relativi inf modificati ma ho visto che l'inf originario si chiama nvts.inf mentre quello modificato si chiama nv4_disp.inf.
Che devo fare? Devo eliminare l'originale e mettere questo o lo devo anche rinominare? Come fa questo driver a far funzionare il power mizer se originariamente è un driver per schede che non hanno questa funzionalità (vorrei evitare di avere dopo l'aggiornamento una riduzione dell'autonomia)? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qualche nuova nuotizia o qualche driver testato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi hanno consigliato di installare gli omega driver.
Qualcuno li ha provati con questa scheda? Se sì, può fare una breve recensione (installazione, prestazioni, stabilità sistema, eventuali problemi...)? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.