|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Cartucce Game Boy Advance
Ho sentito parlare di speciali cartucce per Game Boy Advance (con memoria variabile da 128 a 512 mb) sulle quali è possibile trasferire file da PC attraverso apposito cavo USB. Potreste spiegarmi meglio di cosa si tratta? Cosa di preciso posso farci? Quanto costano? Dove le trovo? Grazie in anticipo per le info! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Cartucce Game Boy Advance
Quote:
in teoria il loro scopo è quello di farsi un backup dei propri giochi e metterli tutti insieme in una card se no come dicono i venditori potresti scaricarti le rom da internet per provare il gioco prima di comprarlo maggiori info www.ultrag*mes.it
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie! Quindi se io compro la meno capiente posso metterci circa 4 giochi, cancellandoli e sostituendoli poi quando mi pare giusto? Ma è facile tutto questo? Cioè metto lì la rom e parte? No perché dovrei regalarla a una persona che non è molto pratica di queste cose... beh, ora vado a vedere dove mi hai detto, grazie ancora!
P.S.: Qualcuno sa se le vendono da qualche parte a Roma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto su quel sito e ne ho trovate diverse, voi quale mi consigliereste, considerando che vorrei spendere il meno possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sinceramente io non ce l ho pero ho sentito da altre persone che si collega via usb e con il software in dotazione sia davvero semplice altro non saprei cmq anche io credo che la comprerò presto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il minimo che puoi prendere e' una da 128 Megabyte. Prendi il kit con il cavo USB perche con il seriale avresti incompatibilita' con il GBA SP.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E di questo che mi dite?
http://www.ultragames.it/prodotti/de...istino=gameboy Sembra avere tutte le caratteristiche del set base ( http://www.ultragames.it/prodotti/de...istino=gameboy ), con in più la possibilità non da poco di generare automaticamente rom, eppure il prezzo è inferiore! P.S.: Rivenditori a Roma o a Catania proprio non ne conoscete eh? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve a tutti ..
mi permetto di consigliarti questo sito per l acquisto di gba card... Ha prezzi molto + onesti di ultragames ed inoltre il loro modello è quello + recente...funzia a 1.8v anziche a 3.3..quindi ti fa durare la battteria di +....ha il clock interno...e per i modelli + capienti spediscono gratis... io abito li vicino e l ho presa li.. Eccolo qui spero di esserti stato di aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa se non ti ho risposto ma sono partito... grazie del consiglio, però dalla homepage non sono riuscito ad accedere ad alcun listino, come li trovo i prezzi? Grazie ancora... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.