|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sicily
|
[Help] Scheda SD non supportata
Mi hanno regalato da poco una fotocamera digitale: BENQ DC 5330
Ho riscontrato un problema con la scheda di memoria, quando accendo la macchina con inserita la scheda, figura il seguente messaggio: Scheda SD non supportata. Strano in quanto ho provato un'altra scheda appartenente ad un mio amico e funzionava perfettamente. La scheda in mio possesso è: Easy Card 64 Mb Multi Media Card Come mai non è supportata? Come posso risolvere? ![]() Grazie, ma voi Guru del digitale Aiutatemi!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Intanto cosi subito a caldo, mi viene da pensare che: tu inserisci una MMC e la macchina ti segnala SD, che sono due cose diverse...domanda...non é che per caso la tua Benq non supporta le MMC (multi media card? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Intanto cosi subito a caldo, mi viene da pensare che: tu inserisci una MMC e la macchina ti segnala SD, che sono due cose diverse...domanda...non é che per caso la tua Benq non supporta le MMC (multi media card? )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Scusate nuovamente la mia ignoranza in materia, che differenza c'è tra le due schede di memoria: MMC e una SD? Ps: Per fortuna che la scheda mi è stata regalata da un amico che lavora in un negozio di telefonia ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Penso che invece la cosa sia sbagliata,dato che la scheda che hai provato nella camera è la mia e non si tratta affatto di una SD,bensì di una MMC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Alcohol: La scheda in mio possesso è: Easy Card 64 Mb Multi Media Card
Glirhuin: Penso che invece la cosa sia sbagliata,dato che la scheda che hai provato nella camera è la mia e non si tratta affatto di una SD,bensì di una MMC... Ah, ecco! Dicevo io che era una MMC..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
A questo punto non so proprio da cosa possa divenire, sarà la scheda che non và? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Possono capitare delle incompatibilità. Anche a me è successo, ben due volte!!! La prima era una compact-flash della verbatim con un lettore di schede usb 2.0, mentre l'altro caso sono due SD, una 256 e l'altra da 512mb della Kingston che mi mandano in crash un hard disk portatile da 2,5 pollici di quelli con i lettori incorporati con la batteria che ti permettono di scaricare le foto in qualsiasi posto ti trovi. Non c'è stato verso di farle funzionare, l'ho dovuto vendere a un mio amico che ha le memory stick.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Adesso sto cercando di farla cambiare, speriamo bene!
Comunque ringrazio tutti voi per la vostra disponibilità: FrancoPe, Sir J, Glirhuin e AUTOMAN. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.