| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jul 2004 
				Città: Nord-Est 

| 

Photocity

Chi ha avuto a che fare con Photocity.it, il negozio on-line per sviluppare le foto digitali a prezzi convenienti?? Come Vi siete trovati? le foto come sono? Merita?

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jul 2004 
				Città: Nord-Est 

| 

Nessuno che ha avuto esperienze con questo negozio?  

Cmq ieri ho scaricato il programma dal sito ed ho provato a vedere come funzionava. Fatto sta che mi sono ritrovato due ordini fatti senza che ne sapessi niente. Infatti stamattina mi è arrivato un sms sul cell che diceva che era stato evaso il mio ordine ... Ho provato a cercare qualche numero di telefono per contattarli ma nel sito non c'è traccia. Ho cercato con le pagine bianche ed ho trovato due numeri di telefono ... uno è inesistente e l'altro è tipo occupato, ma non lo è perchè se lo fosse la voce registrata direbbe che è occupato e fare il 5 ... In definitiva non mi è arrivata nessuna conferma di ordine, non mi si è aperta nessuna finestra che mi diceva se ero sicuro di effetturare l'ordine e via dicendo. Vediamo cosa succede ... Anche perchè non ho messo nessun numero di carta di credito. Ho messo carta prepagata, ma per fare una prova .... BOH!!!  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.