|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[como]vendo nokia 7650 60€+s.s
ciao a tutti vendo il cellulare in questione a soli 60€+s.s estetica discreta, micrograffi sul display che non ne compromettono l'uso, batteria nuova della sbs 700mh, caricatore originale nokia, scatola manuali software originali nokia...unico reale problema, tasto di accensione da riparare (ora x accenderlo uso il jack dell'auricolare) posterò foto x capire meglio, cmq niente di impossibile ci sono siti dove si compra a soli 6€ il tastino nuovo e altri 6€ il kit di smontaggio
a presto le foto p.s= inserzione su altri siti
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 29-08-2004 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
oltre alle foto metti anche città xfavore?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
in coda per 60 Euro piu' S.s.
acquisto sicuramente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda dopo visione foto per un amico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in coda con scambio a mano.
o entro oggi (rispettando la coda) o sabato prox (in settimana sono fuori città).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
In Coda....aspetto fiducioso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda.
se arriva il mio turno fammi sapere in pvt.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
rispettando le code, 50 euro e vengo a prendermelo a Como quando vuoi (sono della provincia di Varese).
Se arriva il mio turno, "mp-izzami"
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dottorpalmito in coda. Scambi con qualcosa?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccovi la visione d'insieme
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 30-08-2004 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e il tasto da sostituire
ATTUALE CODA: lorekon (scambio a mano) mickscores kingvisc Jayant Porko nga83(al mio prezzo xò!) Hal2001 a lorekon darei precedenza visto lo scambio a mano, solo ke mi spiace tenere gli altri in ballo fino a sabato, ora vedo un pò che fare... a presto aggiornamenti
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 30-08-2004 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io purtroppo sono a MI (servizio civile
magari studi a MI? senò mi spiace ma devi aspettare sabato o scegliere qualcun altro fammi sapere
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per me puoi spedire subito, anche oggi.
il mio numero te l'ho mandato in pvt, quando vuoi, fammi sapere! Ciao ed aspetto fiducioso! Ultima modifica di mickscores : 30-08-2004 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non ho avuto notizie...
devo considerare "closed" il 3d? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora.....
c'e' qualcuno? E' possibile avere aggiornamenti sulla situazione? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avrà da fare...
mandagli mail se hai fretta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: M I L A N O
|
Mi metto in coda
Ciao Dottor,
Hai pvt !!! CODA
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Re: Mi metto in coda
Quote:
poi scavalchi il tuo maestro? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma il telefono l'ho venduto a un amico che era già interessato da un pò... scusate se vi ho fatto perdere tempo
si può chiudere
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

)