|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Upload immagine sul server (ASP)
Ciao a tutti.
Io sto cercando uno script di facile integazione all'interno di un form che ho già creato che mi permetta di uplodare un'immagine sul server. Dovrebbe controllarne anche le dimensioni e l'estensione. Inoltre l'immagine deve essere rinominata ed il nome dovrà andare in un campo del DB. Io ho già il mio form di inserimento, dove faccio mettere un po' di dati, e ora devo aggiungere la possibilità di upload dell'immagine. Quindi cliccando sul bottone submit del form devo mandare al server tutte le info dei campi (cosa che ho già fatto) e in più devo fare ciò che ho descritto sopra per quanto riguarda l'immagine. Ho trovato qualche script, ma tutti in ASP VBS e di difficile integrazione. A me servirebbe in ASP JS, o comunque uno script che sia facilmente integrabile con il mio codice. Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Prova a leggere QUI è vedere se c'è qlc di interessante
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.