|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
27enne: La storia continua...
![]() Ieri mi è arrivato un sms...era lei! Mi ha chiesto di uscire, visto ke passava vicino casa mia! Io le ho risposto: Tempo di truccarmi e scendo! Appena l'ho vista stavo per svenire....una DEA! ![]() Mi ha subito abbracciato forte ed insieme abbiamo guardato la panchina dove ci siamo seduti la sera dove era iniziato il nostro "amore"...è stata lei a parlarne! Dopodichè le ho regalato una bottiglia di buon vino dicendo che poteva berla con le sue amiche o amici! Lei mi ha detto che le farebbe piacere se una sera andassi da lei per berla insieme! PREMESSA: E' 4 mesi che avevo una bottiglia di vino che dovevamo bere insieme....lei ha sempre rimandato ed io una sera, incazzato me la sono scolata!.... Tornando al discorso lei mi ha detto che l'avrebbe tenuta in frigo....io ironicamente ho aggiunto che anche in frigo dopo due anni un buon vino và a farsi friggere....lei mi ha guardato male un po' scocciata...(si incavola quando le ricordo di tutti i bidoni ke mi ha tirato...lei si giustifica in molti modi, ma pare dire la verità). Ad un tratto mi ha riferito che mi vedeva un po' agitato...(CACCHIO SE LO ERO). Si è riavvicinata e con un dolce abbraccio ha aggiunto che noi parliamo con gli abbracci... Abbiamo parlato un po' di tutto e quando mi guardava con quegli occhioni mi soglievo agitandomi ulteriormente....poi prima di partire mi ha abbracciato e ormai salita in macchina è scesa dicendo che voleva darmi un bacio.... ![]() Mi ha baciato sulla guancia...un bacio sensualissimo...(secondo me in quel momento, se la provavo a baciare seriamente, non si sarebbe tirata indietro)... Poi è partita dicendo che se sarebbe tornata presto si sarebbe fatta sentire...(COSA OVVIAMENTE IMPOSSIBILE). A mezzanotte mi ha scritto un sms dicendo che le ha fatto molto piacere avermi rivisto...mi sembrava di essere tornato tempo indietro...quando ci siamo conosciuti!!!! Non troverò mai una ragazza così bella e intelligente....per me è unica, ma so che ho 0 possibiltà di stare al suo fianco! MI SENTO DROGATO....E LEI E'LA MIA DROGA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: 27enne: La storia continua...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma.......sei un maschio o una femmina ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io le ho risposto: Tempo di truccarmi e scendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: 27enne: La storia continua...
Quote:
non è vero... ![]() anche pensando di avere il 100% di probabilità, potrebbe in ogni caso non avere alcuna reale, fondata speranza! ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
sono un maskio.... la storia del trucco era una cosa simpatica!!! Speranze zero...visto quello che è successo in passato...e ad altri fattori! Ma per me è unica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora lasciala perdere...così ti fai solo del male, credimi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Un consiglio? Allontanati (in senso prettamente fisico) da lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ma a noi ce ne frega un kilometrico cazzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so, ma lei torna da me...e questo mi fa pensare.... E' l'unica persona che si ricorda addirittura del mio onomastico....(non so neanke io quando è...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Cmq, ora sta a letto con uno, mi ha mandato un sms pochi minuti fa ;(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
nessuno ti ha chiesto di leggere e postare!!! Torna dalla tua amata.....e non rispondere più in questa rude maniera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
scusa ![]() auauauauauauua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Genjo, sei sempre inopportuno.
PS: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questo non significa nulla...se significassero qualcosa queste piccole cose, a quest'ora dovrei avere come minimo un piccolo harem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ho provato a cercare ovunque, ma nessuna è come lei! Forse non me ne ero accorto prima, ma io penso di essere innamorato!! Non me ne sono mai reso conto probabilmente a causa delle poke volte ke ci siamo visti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco bravo, il primo passo lo hai fatto... ORA COMINCIA A CURARTI!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.