|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Software e Linux
Ragazzi.. sono veramente newbie di Linux.. e visto che vorrei migrare a questa piattaforma volevo sapere se era possibile giocare con videogiochi sviluppati per windows su Linux ( se le prestazioni sono come se si giocasse in ambiente windows ).. e se esistono programmi quali Trillian o MSN sviluppati x Ambiente windows...
![]() Sarebbe un ottima idea realizzare una guida per programmi su Linux ![]()
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Re: Software e Linux
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per msn kopete
per icq Licq per giochi wine, wineX è solo un pretesto per ciucciare soldi, www.winehq.org. Bye ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per i giochi puoi provare tranquillamente la versione cvs di wineX
Io l'ho scaricata e compilata sulla mia slackware 10, e gioco alla grande a UT2004demo, Jedi Academy, Jedi Outcast, NFS underground, Soldier of fortune2, GTA vice city, e nativo per linux non dimentichiamo Nevewinternigths. Su un athlon 2500, 512MB RAM, sk video geforce 5600 gioco a 1280x1024 pure ad UT2004 e va tutto fluidissimo !!!! Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
http://rsoftware.altervista.org/inde.../articoli/tbwl
per i software corrispondenti dai anche un'occhiata qua, è la versione aggiornata di una tabella (di cui tra l'altro non trovo più il link ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi dai il link per scaricare winex da cvs? basta un ./configure && make && make install?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.