|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
[La vostra prima auto di proprietà.......]
Incomincio io la mia è stata una fiat tipo 1.4 AGT con 80 cv, le versioni normale e dgt ne aveva 72.. eccola:
![]() ![]() ![]() Nel 91 era una signora macchina , venduta nel 2001. E ci presi adirittura 3.500.000 £ passando alla bmw serie 3. La prima tipo nata nel lontano 89 hihihihi era comodissima e dietro stavano abbastanza larghi. Molto spesso mi manca ............ Avevo un'impianto di 480 W reali già a un km d'estate i carramba si preparavano per multarmi con il codice schiamazzi notturni, quante multe.......per fortuna non c'erano i punti.......ricordo che delle ragazze mi chiesero quanto si pagava per il biglietto in disco car..... Tanto tempo fà 15 anni già passati....... come vola il tempo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
PANDA 750 CL
1992/1997 un mito! Auto essenziale (ma non mi faceva mancare nulla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la mia prima auto e' stata la uno bianca ignorante e zozzona, la prima (e per ora unica, anche se gia' mi ha scassato le balle) mia proprio intestata a me e' la polo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Peugeot 205 1.9 GTi (però me la comprarono i miei - seconda mano - io misi pochi spiccioli).
![]() La prima macchina veramente mia fu la mitica Ammiraglia: Ford Sierra 2.0 Cosworth, comprata in Belgio con i soldi dei miei primi stipendi... ancora di seconda mano (ma fu un vero affare). ![]() Poi Stilo 1.9 JTD 3p la prima auto non usata. e ora Mercedes CLK 320, la mia ultima piccina! ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso sono in trattativa per un Giulia Spider del '63 ![]() e per un VW Käfer Deluxe del 1954 ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 14-08-2004 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Sono giovane. La prima auto MIA è questa.... comprata da poco....
![]() ![]() A distanza di tempo sono ancora strafelice dell'acquisto... e poi d'estate e se stai in un posto di mare come me è troppo uno sballo!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eh eh io non ho una macchina mia...uso quelle dei miei!
Uso per il 70% questa ![]() e per il resto questa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fiat Bravo JTD105 GT.Un rottame,ma tanto alla macchina non ci tengo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh è bella la bravo
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si vabbè ma come costo? devi valutare anche quello
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prima auto clio 91 una delle prime (fantastica, sopratutto come telaio)
poi Mercedes classe C 250d 96 (gran mezzo) Fiesta 1.2 98 (un aborto) Attuale Classe A 170 del 2000 (ottima) ![]() vale anche x le moto? vabbè io le metto 95 rs250 98 rs250 (modello nuovo, novembre 98 finita su un'albero) 99 rs250 usata 00 r6 03 rs250 del 95 tra un po penso r1 (provata a rijeka, fantastica) ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
La prima auto mia è quella che ho adesso
![]() Alfa 147 JTD ![]() prima avevo una Bravo 1600 16V presa a km 0 dai miei ma usata solo da me ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Bellissima. Ma è uno dei primi col lunotto ovale vero? Non hanno iniziato nel '53 col lunotto ovale? Ma personalmente preferirei un Silver Bug del 1981 ![]() Mio cugino ha un cabriolet 1300 del '78 nero con tettino bianco ma non è ridotto bene e non oso immaginare quanto possa consumare... Comunque, la mia prima auto sarà una Renault Clio 1.2 del 1997 con 145.000 Km. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel '53 sostituitono il vecchio e affascinante (ma che garantiva meno visibilità) lunotto "bretzel". L'esemplare che ho trovato io ha, in più, il nuovo motore da 30 Cv, che permetteva di raggiungere gli stratosferici trecen... ah, no, quello è un altro thread ![]() In realtà sto contrattando da un po' (il proprietario è un TeTezko tutto d'un pezzo, la comprò lui personalmente!!! E praticamente esegue la manutenzione da solo), ma il vero colpo sarebbe la Giulia Spider.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la giulia è bellissima ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Appassionato non direi...diciamo che mio cugino mi ha spiegato "qualcosa" sull'unica Volskwagen degna di essere chiamata tale a detta sua ![]() Io sono dell'86...le produzioni erano belle che finite quasi dappertutto ![]() Ma dimmi una cosa visto che ci siamo: io sapevo che in Brasile si erano fermati nell'87, ma in Messico? E' vero che l'hanno prodotta fino al '93-'94? Comunque bella la storia del crucco come unico proprietario! ![]() Vi dirò, a me la Giulia non piace molto, preferirei quel Maggiolino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.