|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Datemi qualche voto :)
Salve ragazzi,
è la prima volta che posto e da poco mi sono appassionato alle foto. Ho trovato questo forum estremamente utile, i miei complimenti ![]() Ho fatto qualche foto questa estate, ditemi le vostre impressioni e consigli ![]() http://gallery93812.fotopic.net/c270550.html Grazie mille! P.S. La macchina fotografica è una modestissima Sony Dscp 72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
L'ultima mi pare un po' sottoesposta, peccato, ma le altre... beh, beh, niente male davvero, il cane in particolare è venuto bene, così in bianco e nero. Il ponte mi piace, ma anche qui l'illuminazione mi convince poco, le luci "spingono" troppo, lasciando il retro un po' troppo in ombra, secondo me...
![]() ![]() ![]() Però mi piacciono, mettine altre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Belle, molto belle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie !
![]() Quella del panorama la devo ritoccare; l'originale purtroppo mi è venuto troppo scuro. Per quanto riguarda il ponte, non era quello che volevo ![]() Sinceramente,anche se non sono esperto la sony è poco configurabile, quindi tante cose che uno ha in testa non riesce a farle. Messe altre 2, fatemi sapere ![]() Grazie Ultima modifica di Fandor : 27-08-2004 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
la sony sarà anche poco configurabile ma ha una saturazione stupenda.
per me hai talento...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
L'unica che forse merita è questa: http://gallery93812.fotopic.net/p7069885.html
Peccato i colori troppo saturi e decisamente innaturali! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie x le risposte
![]() Continuo ad allenarmi in vista dell'acquisto di una macchina fotografica migliore. Anzi, se avete consigli sull'acquisto ditemi pure. Ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Dalle foto dei panorami noto che hai difficoltà a tenere la macchina fotografica "in bolla".
In sostanza quando scatti stai attento ai lati per fare la foto tenendo la macchina fotografica perfettamente orizzontale... I tuoi mari sebbene siano venuti simpatici sono in salita.. ![]() Non male ma non mi piacciono i colori e i contorni in bianco e nero. Mostra qualche altra foto... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 30-08-2004 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Belle le due del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.