|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Capirossi fans club
Si apre da oggi il fans club dedicato a Capirossi
#2 |
|
bravo pilota, nulla più
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora:
membro fondatore: Capirossi membro semplice : dario2 , M ![]() membro onorario : Nicky membro moderatore : bluelake Altri membri ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 07-08-2004 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me piace un sacco....
![]()
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bella idea posso farne parte?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: Capirossi fans club
Quote:
e da stasera verrà anche chiuso (o se ti vabene spostato) xkè nn è nella sezione giusta... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
ci metterei il membro mio...ma vedo che non ci sta spazio! ![]() ![]() ![]() ps: ma nicky lo sa di essere membro onorario? ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non per fare il guastafeste,ma penso che il topic andrebbe spostato in Sport e motori
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se la cava ... nulla in confronto al vero domatore! Il grande Vale!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
|
up
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[OT]
Quote:
![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 27-08-2004 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.