|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: cosenza
|
nokia 7600 e bluetooth
Ho appena acquistato, ascoltando i vostri preziosi suggerimenti
![]() Con il cavo usb funziona perfettamente ma con la chiavetta bluetooth Tiny Adapter della Roper non riesco a fare dialogare il pc con il cell... Il pc rileva la presenza del telefono ma quando lancio una qualunque connessione mi chiede di digitare il pin...(numero di pairing).Mi spiegate di preciso di cosa si tratta e come superare questo ostacolo... Grazie per i vostri sempre preziosi consigli Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
innanzi tutto complimenti per l acquisto lo uso da un mese ed è veramente una eccccezzzzionale !!!
![]() io lo uso unicamente in bluetooth e soddisfa tutte le mie esigenze scambio file connessioni umts web mp3 etc etc... il pairing non è altro che una password UNIVOCA da digitare sia sul pc che sul nokia..praticamente quando lo connetti in bluetooth ti chiede di dgt il pin tu inserisci (esempio 9 cifre)123456789 sul pc poi vai sul nokia e dgt le stesse cifre 123456789 e clicca ok adesso il cell è connesso al pc tramite chiavetta bluetooth le cifre puoi mettere cifre che vuoi basta che siano uguali nel pc e nel cell...io per esempio ho messo 16 volte 3 ..una volta configurato il pairing sei tranquillo che nessuno può collegarsi al tuo pc tramite tecnologia bluetooth perchè ci vuole appunto la password,non te lo chiede ogni volta ma una sola volta,quindi attento metti le stesse cifre non sbagliare,se hai bisogno chiedi pure ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
fai così e risolvi il "problema"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: cosenza
|
grazie ragazzi...
ora sto andando in ufficio ma appena stasera rientro a casa provo con i vostri suggerimenti.. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come va il 7600.
connessione UMTS? rapida? mi sa che lo compro, ma solo per l'UMTS, credete che sia valido?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.nokia.it/nokia/0,8764,46526,00.html ps.UNA BOMBA !!! unica avvertenza ..usare con cautela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo per tutti i possessori di questo gioiello !!
fin ora ho usato il nokia 7600 con la versione V 03.01 e i filmati al massimo posso girarli fino a 2 minuti e mezzo però con l aggiornamento alla 04 i video si girano da 50 minuti!!!!l ho saputo poco fa da un amico..50 minuti pazzesco http://www.prepaidgsm.net/mondo3/ind...howtopic=16202 Ultima modifica di lord2 : 26-08-2004 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.