|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Bella dentro brutta fuori
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
dietro è troppo inclinato il lunotto
davanti non mi convince, non riesco a focalizzare ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
mi sembra vagamente un cofano da Volvo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi piace molto il cruscotto e la plancia, ma fuori l'hanno uccisa, molto meglio la vecchia, magari in allestimento RS.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
quant' è brutta la coda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Mi pare che il posteriore della focus nuova a tre porte sia molto più carino di quella a 5. Comunque preferisco la versione "vecchia" per gli esterni, e quella nuova per gli interni.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però la c4 gioca la carta alettone tamarro... ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 27-08-2004 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dentro mi pare niente male, vedremo la qualità costruttiva reale, non da foto...
L'esterno... beh, a partire dal New Edge la Ford non mi sfagiola mica tanto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
VIsta così fuori nn mi piace molto...preferisco l attuale..ma al solito va vista in strada e ci si deve fare l abitudine...dentro mi pare abbia fatto un grande salto di qualità.
Ciao, Ale
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Aspetto di vederla in strada.....ma dalle foto sembra una ginocchiata sui testicoli
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a me piace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
*esteticamente* parlando, le nuove ford non mi piaccione, sono troppo spioventi, viste da dietro sembra che vadano sempre in salita, e inoltre le tropo un po troppo squadrate.
Preferivo in estetica le generazione precedente
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Le foto sono tutte un po' troppo angolate per percepire bene le dimensioni e soprattutto l'angolazione del lunotto... cmq sembra una bella macchina , abbastanza originale
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
a mio sindacalissimo giudizio, la nuova astra è la meglio riuscita delle nuove versioni di questo settore di automobili... ogni uno ha i propri gusti, ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq, l'Astra piace anche a me, però solo nelle versioni spinte, trovo che i cerchi da 17 le regalino un bel po' di fascino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.