|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Microstar.. che ne pensate???
Girovagand per negozi oggi sono andato da Saturn è ho trovato un offerta che mi è parsa interessantissima.
Microstar xxx (non mi ricordo che ci fosse scritto) 2200 Con XPmobile 3000+ 512 mega di RAM ddr 30 giga di Hd (immagino a 4200, non essendoci scritto) Ati 9600 mobile Masterizzatore di DVD Porta IRDA Firewire, 5 USB2 Il tutto fino a sabato a 1070 Euro ![]() Il rapporto qualità-prezzo mi sembra notevole, solo che di 'sta microstar non so molto.. credo sia un assemblatore tetesco che fa anche schede madri, ma non so altro. Qualcuno ha fatto acquisti con questa marca o ha qualche indicazione??? Il portatile sembrava abbastanza solido, visto così, ma non posso dare molte impressioni
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Non ho ideadi come sia il note o la marca di cui hai chiesto info ma posso dirti che l'HD è una schifezza ma ha una buona scheda video. Hai altre info sul masterizzatore dvd?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no.. in negozio avevo dato solo un'occhiata rapida pensando poi do trovare il modello con 1 riccerca su internet.. invece mi sa che sta microstar assembla tipo apposta per le catene di venditori (l'ho visto da mediaworld (a 1200) e da Saturn).
Certo che il prezzo sembra abbastanza allettante..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Mi sa tanto di rimarchiato.E' meglio sescopri chi è il vero produttore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.