|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ischia (NA)
|
Case nuovo Quale ???
salve a tutti volevo da voi un consiglio su quale case comprare mi interessa
che non sia molto grande che mi raffreddi gli h.d. (ora friggono) e che nn costi un botto nn vorrei andare oltre 80€ siccome è per il mio pc ormai vecchiotto che però intendo sfruttare come e-muletto ![]() Avevo visto questi modelli che hanno compreso anche l'ali ENERMAX CS-125 CHIEFTEC DH-01W Avevo visto anche l'Antec Sonata però ![]() GRazie per la disponibilità !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
chieftec
senza dubbio... ottimo raffreddamento degli hd, ottima base di partenza per modding, ottima robustezza... OTTIMO INSOMMA!!!
![]() |
#3 |
Member
|
Si anch'io ero propenso per chieftec però siccome lo trovo solo bianco (se sai dove trovarlo nero o silver )
su inf0m@ni@k ![]() potrei riverniciarlo ![]() e sopratutto mi converrebbe ? Io nn farei tanto modding + che altro penso di ammutolirlo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
antec 3700BQE
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Si avevo anche considerato l'antec 3700bqe che mi aggrada + dello chieftec e richiederebbe meno lavoro visto che c'è black
però nn riesco a trovarlo on-line e poi come prezzo penso venga un pò in + dei due che ho elencato o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sembra che da hwmagic ce l'abbiano
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@ thegiox
grazie però andato già a vedere però sono chiusi e nn hanno i listini @ Stigmata grazie nn lo conoscevo il sito ritornando al case costa 115 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ali l'ho venduto subito a 40e (a un amico, qui sul forum 50e li tiravo su facile) e la ventola è sempre utile, ha anche i gommini per renderla più silenziosa. imho 115e li vale tutti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Re: Case nuovo Quale ???
Quote:
ma io ti consiglierei un bel Cooler Master Stacker STC-T01... tanto spazio e possibilità di trasformarlo da ATX in BTX Leggi INFO: http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@ Stigmata
pure gli altri che ho visto avevano l'ali però il prob nn so se mi conviene spendere 115€ per un pc che è vecchio ormai di 4 anni un pIII 600 da sfruttare solo come muletto ![]() ![]() @mielelo grazie ma è troppo grande e costa P.S. Ci stavo pensando per il pc nuovo !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Stigmata rileggendo vedo che tu hai l'antec come ti trovi, cioè quanto silenzioso è , l'alimentatore com'era
ma il Sonata ci vale quello che costa in + Quasi quasi mi stai convincendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'antec devo ancora montarlo... l'ho scelto pensando al silenzio e dopo aver fatto molte ricerche... e sono ben scrupoloso nel farle
![]() l'ali è davvero silenzioso, quando l'ho acceso non lo sentivo per niente!
![]() |
#14 |
Member
|
l'ho trovato anche in Francia a 93 € pcl@@k
mi potresti dare altri link dove poter guardare in pvt ? TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo che pclook sia uno dei siti migliori per acquistare.
c'è un thread di un utente che chiede link per comprare cose moddaiole, ho risposto linkando una pagina apposita delle faq... butta un'occhiata là ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ti interessa io ho un antec 3700 bqe.Per qualsiasi info fatti sentire.
Ps. L'ho pagato 89euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.