|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[RM] Vendesi PLC e Touch Screen OMRON!
Vendesi come da Titolo i seguenti oggetti:
- 1 PLC CQM1H CPU61 Omron + Memory Card, con relativi Manuali di installazione e programmazione. - 1 Touch Screen NT31C a colori da 3,5 Pollici con Manuali inst e programmazione. - 1 Touch Screen NS8 a colori ancora imballato da 8 pollici (presa ethernet e ingresso video.640 x 480 dots). Vendo tutto in stock al prezzo stracciato di 2500€ (calcolare che il solo touch screen da 8 pollici costa nuovo 2390€:-)), altrimenti per un singolo componente contattarmi in privato. A breve inserirò anke le foto del tutto! ps:spero sia la sezione giusta! ![]() MODIFICATO OGGI 03/09/04: Vendo anche separatamente questi oggetti a prezzi stracciati, dato che ho bisogno di liquidità x la macchina ![]() Ki fosse interessato mandare un pvt!! ![]() Prezzi davvero ottimi!!! ![]()
Daniele "Barney" romano doc..e malato puro per il modding! Vendo Touch Screen e PLC Omron Ho concluso ottimi affari con: Eldorado, Ervalerio Ultima modifica di Barney Gamble : 03-09-2004 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai..lo so che è roba professionale..o se vogliamo dire...da malati..però so di essere nel posto giusto!!
![]() Abbasso ulteriormente il prezzo...2300€! UP
#3 |
Member
|
Leggere le modifiche fatte all'annuncio!!
![]() UPPETE!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.