|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
|
Problemi al cavo telefonico?
Purtroppo la presa del telefono è piuttosto lontana dal pc, quindi mi sono dotato di un cavo di circa 10 metri. Appena collegato al modem il segnale telefonico scomparve del tutto (addirittura chi mi chiama ha il segnale della chiamata rifiutata, mentre il telefono di casa diventa completamente muto). Allora provai a collegare il cavo alla presa filtrata che ha anche la protezione sulla linea telefonica e da questa al modem: il segnale era presente. Dopo molto tempo ha cominciato a non funzionare neanche questo sistema: facendo altri tentavi ho scoperto che funzionava solo collegando direttamente il cavo al moden (in pratica come avevo fatto la prima volta)
![]() ![]() ![]() Avete mai sentito una cosa del genere? Dipende dal cavo (ma è possibile che funzioni a giorni alterni)? Con un altro cavo di circa un metro funziona normalmente. Il modem dovrebbe essere un 56k hamlet (esterno), la line telefonica è piuttosto vecchia. Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.